Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 febbraio 2013

Gianna Nannini - NOSTRASTORIA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - NOSTRASTORIA - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb Per questa nostra storia SOLm da anni in penitenza MIb anni in difesa, in dipendenza... FA senza dirlo mai SIb E tu la chiami storia SOLm ma sembra un labirinto MIb senza cercarci, senza vederci, FA poi ritorniamo qua MIb In un secolo in un'ora o... LAb in un attimo e sempre REb7+ il tuo sguardo contro il mio SIbm mi racconta la tua storia MIb che però diventa anche la mia Mille anni fa da domani o... LAb per due giorni oppure sempre REb7+ il tuo cuore contro il mio SIbm porta i segni dei dolori insieme a te e la vita insieme a te MIb7 che sembra splendida com'è LAb REb7+ Quando la sera viene e la notte scende al mattino ti riscelgo SIbm MIb7 SIb nonostante sia apparentemente una bugia SIb E nella nostra storia SOLm di giochi d'egoismo MIb perdiamo in due ad ogni sfida FA di protagonismo SIb ne ho viste già di storie io SOLm che sfidano gli eventi e il mondo intero MIb ma il nostro incontro da grande record FA segna un'epoca MIb In un secolo in un'ora o... LAb in un attimo e sempre REb7+ il tuo sguardo contro il mio SIbm mi racconta la tua storia MIb7 che però diventa anche la mia LAb Mentre ti accorgi che ti amo REb7+ e il tuo cuore è contro il mio SIbm porto i segni dei dolori insieme a te MIb7 e la vita insieme a te che sembra splendida com'è LAb Sei l'amore di un secondo REb7+ i sorrisi di una vita SIbm gioco con la memoria e alla fine dei conti chi conta negli anni MIb7 sei tu e solo tu... SIb La fine della storia SOLm non la voglio vedere

Nessun commento:

Posta un commento