Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 gennaio 2013

Little Tony - RIDERÀ - accordi, testo e video

Little Tony - RIDERÀ - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Little Tony
RIDERÀ - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb SI REb DO REb MI MIb RE REb Perché tu io lo so REb7+ sei migliore di me perché tu le darai MIbm7 tutto quello che hai perché finche' vivrai LAb7 amerai solo lei non farò niente REb LAb REb LAb per riportarla da me REb riderà riderà riderà MIbm7 tu falla ridere perché LAb7 MIbm7 riderà riderà riderà LAb7 ha pianto troppo REb insieme a me SI REb SI REb MI MIb RE REb anche se soffrirò REb7+ più di quello che so anche se già lo so MIbm7 che io mi pentirò anche se lei per me LAb7 lascerebbe anche te non farò niente RE LAb REb LAb per riportarla da me REb riderà riderà riderà MIbm7 tu falla ridere perché LAb7 MIbm7 riderà riderà riderà LAb7 ha pianto troppo REb LA7 insieme a me RE MIm7 Riderà riderà riderà LA7 MIm7 Riderà riderà riderà LA7 RE DO RE FA MI MIb RE ma se tu l'amerai RE7+ un po' meno di me ma se tu cambierai MIm7 e un altro uomo sarai ma se tu sciuperai LA7 quello che ho fatto per lei giuro che tornerò RE LA RE LA e la riprenderò RE riderà riderà riderà MIm7 tu falla ridere perché LA7 MIm7 riderà riderà riderà LA7 ha pianto troppo RE×RE CAMBIA DO RE DO RE FA MI MIb RE insieme a me

Nessun commento:

Posta un commento