Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 gennaio 2013

Al Bano - NEL SOLE - accordi, testo e video

Al Bano - Nel Sole, accordi, testo, video, karaoke, midi





Al Bano
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
REm REm7 Perche', ma perche' questa notte... FA REm ha le ore piu' lunghe REm7 FA che non passano mai, Sib REm ma perche' ogni minuto SIb LA4 LA dura un'eternita'. RE SOL RE 4 Quando il sole tornera' SOL FA#m e nel sole io verro' da te MIm 7 FA#m un altro uomo troverai in me SIm MI7 LA LA7 e che non può piu' fare a meno di te. RE SOL RE SOL Quando il sole tornerà RE SOL FA#m e nel sole io verrò da te MIm 7 FA#m amore, amore corri incontro a me, SIm MI7 LA7 REm e la notte non verra' mai più. REm REm REm7 Ma perche', REm7 FA ma perche' i miei pensieri.. REm sono sempre gli stessi REm7 FA e non cambiano mai Sib REm ma perche' anche il silenzio, Sib LA4 LA sta parlandomi di te. RE SOL Quando il sole tornera', RE SOL FA#m e nel sole io verro' da te, MIm 7 FA#m SIm amore, amore corri incontro a me, SIm MI7 LA7 REm e la notte non verra' mai piu'. REm

Nessun commento:

Posta un commento