Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 novembre 2012

1973 - 15° Zecchino d'Oro - Fabiola Ricci e Caterina Zarelli - LA SVEGLIA BIRICCHINA

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

1973 15° Zecchino d'Oro





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
A              E7
Drin drin drin drin drin dra 

A              Bm
drin drin drin drin drin drin dra 

A              E7
drin drin drin drin drin dra 

A              Bm
drin drin drin drin drin drin dra. 

A                      
Quando suona di mattina 
                      E7
la mia sveglia birichina, 

                      Bm6
è d'accordo con il gallo 
          E7             A
quando torna il sole giallo! 

                     
Il rumore, mamma mia, 
         F#
spaventare mi farà... 

Bm       D           A 
Ma la sveglia birichina 
        B7
il dovere suo lo fa!

E7                A
La sveglia birichina 

trillando di mattina 

                    A7 
d'accordo col galletto 
                    E7
mi butta giù dal letto...

Mi metto le ciabatte, 

poi bevo il caffelatte, 

                       
mi lavo mani e faccia, 
                   A
poi mangio la focaccia... 

   C#7           F#m  
Mi dice la mia maamma: 
    C#7               F#m
"Corri, bambino,a scuo la", 

    Bm             A 
poi dico la preghiera 
              B               A
che mi accompagna fino alla sera. 

               E7
Drin drin drin drin drin dra 

A              Bm
drin drin drin drin drin drin dra 

A              E7
drin drin drin drin drin dra 

A              Bm
drin drin drin drin drin drin dra. 

A                      
Ma la sveglia birichina 
                      E7
per il babbo suona prima... 

                     Bm6
Alle cinque del mattino 
         E7              A
puntualmente prende il treno 

                         
e ritorna quando è sera, 
          F#          Bm
sia d'inverno o primavera. 

        D             A             
Finalmente quando è festa 
          B7   
la mia sveglia tacerà...!            


 E7  A  A7  E7  A

   C#7           F#m  
Mi dice la mia maamma:
    C#7               F#m
"Corri, bambino,a scuo la", 

    Bm             A  
poi dico la preghiera 
             B               A
che mi accompagna fino alla sera. 

Drin drin dra... 

Nessun commento:

Posta un commento