Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 ottobre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - SPICCIA MASSIMO - Il mio nasino - Canzone vincitrice







Lo Zecchino d'Oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2012 - 55° Zecchino d'Oro

SPICCIA MASSIMO
4 anni, Cerreto di Spoleto (PG),
“Il mio nasino”

Testo: Sergio Iodice
Musica: Piero Braggi



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm SIb SOLm SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino, così carino SIb FA Sta qui nel mezzo del mio piccolo faccino. DOm FA Lui guarda il mondo che gira attorno DOm FA SIb E non riposa mai nemmeno quando dormo. MIb SIb CORO: Crede di essere un grande professore FA SIb SOLISTA: Perché conosce qualunque odore, MIb SIb FA SOLm CORO: Ma ce n'è uno che a lui piace soprattutto: DO FA SOLISTA: E' quello del pane con prosciutto. MIb SIb CORO: E gnam e gnam e gnam... FA SOLm che profumo, che bontà! MIb SIb E gnam e gnam e gnam... FA SIb che profumo, che bontà! SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino così piccino, SIb FA Io lo disegno con un semplice trattino. DOm FA Lo porto a spasso, lo metto in mostra DOm FA SIb Ed è contento come fosse sulla giostra. MIb SIb CORO: Non ne parliamo quando arriva il raffreddore FA SOLISTA: Diventa rosso, rosso SIb come un peperone! MIb CORO: Se me lo soffio SIb senti un suono di trombetta SOLm DO SOLISTA: Con gli starnuti FA poi diventa un'operetta. MIb SIb FA CORO: Una musica che fa eccì, SOLm eccì, eccià! MIb SIb FA SIb Una musica che fa eccì, eccì, eccià! MIb SIb SOLISTA: Quando giochiamo a nascondino FA SIb Tu non lo trovi si fa sempre più piccino, MIb DOm CORO: Con le bugie diventa più REm SOLm DO del doppio e poi, si allunga FA come quello di Pinocchio! SIb SOLm SOLISTA: Il mio nasino è birichino, SIb Se poi si arriccia FA sembra quello di un gattino. DOm FA Non sta a sentire nessun discorso DOm FA SIb E mamma dice: "Te lo mangio con un morso!" MIb CORO: Ma c'è un segreto SIb e adesso te lo dico: FA SOLISTA: E' sempre stato SIb il mio migliore amico! MIb SIb CORO: E' piccolino piccolino come un neo SOLm DO SOLISTA: Noi due insieme FA ti facciamo "marameo"! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SIb SOLISTA: Marameo, maramao! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SIb SOLISTA: Marameo, maramao! MIb SIb CORO: E ma...e ma...e ma... FA SOLm marameo, maramao! MIb SIb FA E ma...e ma...e ma... marameo... SIb SOLISTA: Maramao!

Nessun commento:

Posta un commento