Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 agosto 2012

Rocco Granata - MARINA - accordi, testo e video

Rocco Granata  - Marina



1959


Marina è un brano musicale del 1959, composto da Rocco Granata.
Fu inciso inizialmente come lato B del 45 giri "Manuela".
Il brano diventato subito un successo internazionale,
ottenne la prima posizione nelle classifiche di tutta Europa fino agli Stati Uniti.
In Germania Ha venduto oltre un milione di copie e si è
aggiudicato un disco d'oro.

2009

Rocco Granata
Marina - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
D7  G

G 
Mi sono innamorato di Marina
                      D7
Una ragazza mora ma carina

Ma lei non vuol saperne del mio amore
                               G
Cosa faro' per conquistarle il cuor

Un girono l'ho incontrata sola sola
                               D7
Il cuotre mi batteva mille all'ora

Quando le dissi che la volevo amare
                                G
Mi diede un bacio e l'amor sboccio'


                  D7
Marina, Marina, Marina
                            G
Ti voglio al piu' presto sposar
                  D7
Marina, Marina, Marina
                            G
Ti voglio al piu' presto sposar
            D7
O mia bella mora
             G
No non mi lasciare
                D7
Non mi devi rovinare
                    G
Oh, no, no, no, no, no
            D7
O mia bella mora
             G
No non mi lasciare
                D7
Non mi devi rovinare
                    G
Oh, no, no, no, no, no

G  D7 G D7 G 

                  D7
Marina, Marina, Marina
                            G
Ti voglio al piu' presto sposar
                  D7
Marina, Marina, Marina
                            G
Ti voglio al piu' presto sposar
            D7
O mia bella mora
             G
No non mi lasciare
                D7
Non mi devi rovinare
                    G
Oh, no, no, no, no, no
            D7
O mia bella mora
             G
No non mi lasciare
                D7
Non mi devi rovinare
                    G
Oh, no, no, no, no, no
    D7               G
Oh, no, no, no, no, no
    D7              G
Oh, no, no, no, no, no...

Nessun commento:

Posta un commento