Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 agosto 2012

Bianca Atzei - L'amore vero





L'amore vero - karaoke






L’Amore vero - midi karaoke



Il testo

E così dici addio in un giorno d’estate… così
come se fossi io la solita malinconica
che non sa accettare i tuoi difetti,
le attenzioni che distratto non mi hai dato
di tutte le volte che giuravi amore indistruttibile
dei sogni resta solo polvere 

Se è amore vero
dimmi perchè io sto piangendo
L’amore vero
non può dissolversi nel vento
adesso non dire niente
ti prego non dirmi niente
 o mi baci o vai via
 
E così dici addio, un romanzo già scritto… sul letto
come un quadro comprato e lasciato all’ingresso
vorrei cancellare l’ossessione nei tuoi occhi
quando hai sussurrato “ti amo”
tutte quelle volte che mi hai fatto innamorare
di una finta perfezione diventata cenere
 
se è amore vero
dimmi perchè io sto piangendo
L’amore vero
non può dissolversi nel vento
ma tu non dire niente
ti prego non dirmi niente
o mi baci o vai via
o mi baci o vai via
 
E non è felicità di rancori
che non sa star lontano da te
 
Se è amore vero
dimmi perchè tu stai fingendo
l’amore vero
non può sporcarsi con il fango
anche se non sarà per sempre
adesso tu non dirmi niente
o mi ami o vai via

  accordi  

MI FA#m

    MI                               FA#m
E così dici addio in un giorno d'estate... così
     MI                         FA#m
come se fossi io la solita malinconica
               SOL#m
che non sa accettare i tuoi difetti,
                            LA
le attenzioni che distratto non mi hai dato
            DO#m
di tutte le volte che giuravi amore indistruttibile
    LA                    SI
dei sogni resta solo polvere
           MI
Se è amore vero
                DO#m
dimmi perchè io sto piangendo
        MI
L'amore vero
                 DO#m
non può dissolversi nel vento
                FA#m
adesso non dire niente
                   SI
ti prego non dirmi niente
            MI
o mi baci o vai via

LA SI

    MI                           
E così dici addio, un romanzo già 
    FA#m
scritto... sul letto
        MI                        
come un quadro comprato e lasciato 
         FA#m
all'ingresso
            SOL#m
vorrei cancellare l'ossessione nei tuoi occhi

LA
quando hai sussurrato "ti amo"
             DO#m
tutte quelle volte che mi hai fatto innamorare
                  LA             
di una finta perfezione diventata 
    SI
cenere
           MI
se è amore vero
                DO#m
dimmi perchè io sto piangendo
        MI
L'amore vero
                 DO#m
non può dissolversi nel vento
               FA#m
ma tu non dire niente
                   SI
ti prego non dirmi niente
            MI     DO#m
o mi baci o vai via
            MI     DO#m
o mi baci o vai via
      FA#m
E non è felicità di rancori
                   SI
che non sa star lontano da te
           MI
Se è amore vero
                DO#m
dimmi perchè tu stai fingendo
        MI
l'amore vero
                  DO#m
non può sporcarsi con il fango
                      FA#m
anche se non sarà per sempre
          SI
adesso tu non dirmi niente
               MI
o mi ami o vai via

Nessun commento:

Posta un commento