Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 agosto 2012

Gino Paoli - SAPORE DI SALE - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

Gino Paoli - Sapore di sale


Gino Paoli
Sapore di sale - midi karaoke







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m LA SI7 MI Sapore di sale, DO#m sapore di mare, FA#m7 che hai sulla pelle, SI7 che hai sulle labbra, SOL#m quando esci dall'acqua DO#m e ti vieni a sdraiare FA#m7 SI7 vicino a me, vicino a me MI Sapore di sale, DO#m sapore di mare, FA#m7 un gusto un po' amaro SI7 di cose perdute, SOL#m di cose lasciate DO#m lontano da noi FA#m dove il mondo è diverso SI diverso da qui LA RE#m7/5- Il tempo è nei giorni SOL#m DO#m che passano pigri FA#m7 SI7 e lasciano in bocca MI il gusto del sale LA RE#m7/5- Ti butti nell'acqua SOL#m DO#m e mi lasci a guardarti FA#m7 e rimango da solo SI7 nella sabbia e nel sole MI Poi torni vicino DO#m e ti lasci cadere FA#m7 così sulla sabbia SI7 e nelle mie braccia SOL#m e mentre ti bacio DO#m sapore di sale FA#m7 SI7 sapore di mare MI sapore di te! Strumentale: MI DO#m FA#m7 SI SOL#m DO#m FA#m7 SI LA RE#m7/5- Il tempo è nei giorni SOL#m DO#m che passano pigri FA#m7 SI7 e lasciano in bocca MI il gusto del sale LA RE#m7/5- Ti butti nell'acqua SOL#m DO#m e mi lasci a guardarti FA#m7 e rimango da solo SI7 nella sabbia e nel sole MI Poi torni vicino DO#m e ti lasci cadere FA#m7 così sulla sabbia SI7 e nelle mie braccia SOL#m e mentre ti bacio DO#m sapore di sale FA#m7 SI7 sapore di mare MI DO#m FA#m7 SI7 sapore di te!

Gino Paoli - SAPORE DI SALE - accordi, testo e video, spartito, pianoforte

Gino Paoli - SAPORE DI SALE - accordi, testo, spartito, pianoforte

Gino Paoli - SAPORE DI SALE - accordi, testo, spartito, pianoforte

Nessun commento:

Posta un commento