Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 agosto 2012

GIANNI MECCIA - IL PULLOVER - accordi, testo e video

GIANNI MECCIA  -  IL PULLOVER - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI

Le più belle canzoni degli anni 60


GIANNI MECCIA
IL PULLOVER - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO SOL Il pullover che m'hai dato tu FA SOL DO sai mia cara possiede una virtù DO SOL ha il calore che tu davi a me FA SOL DO e mi illudo di stare in braccio a te DO SOL Il pullover accarezzo se FA SOL DO verso sera ho nostalgia di te DO SOL Ha il profumo che portavi tu FA SOL DO chiudo gli occhi e non ti lascio più. FA SOL Sai mia cara sono tanto solo DO LAm nell'inverno col suo gelo FA MI7 mi rimane quest'ultimo tuo dono LAm FA SOL7 un ultimo abbraccio d'amor, d'amor. DO SOL Il pullover che m'hai dato tu FA SOL DO sai mia cara possiede una virtù DO SOL ha il calore che tu davi a me FA SOL DO e mi illudo di stare in braccio a te FA SOL Sai mia cara sono tanto solo DO LAm nell'inverno col suo gelo FA MI7 mi rimane quest'ultimo tuo dono LAm FA SOL7 un ultimo abbraccio d'amor, d'amor. DO SOL Il pullover che m'hai dato tu FA SOK DO sai mia cara possiede una virtù DO SOL ha il calore che tu davi a me FA SOL DO e mi illudo di stare in braccio a te

Nessun commento:

Posta un commento