Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 settembre 2011

Negrita - Brucerò per te







Il testo

Che cos’ero intorno ai 20 anni
un manicomio sul letto di danni
sogni sciatti notti di festa
tiravo sassi alla tua finestra
ma cos’hai visto in questo qui
e quella cosa è ancora lì
oh no…
oh no…
oh no…
oh no…

e ora amore dopo una vita
cosa pensi che ti dica
sei l’aurora boreale
sei la luce che squarcia il mio vuoto banale

e brucerò per te
mi ferirò per te
io brucerò per te
mi ammalerò per te

davanti a te un plotone schierato
esplode colpi e non prende fiato mai

sarò con te ovunque andrai
ti prego dimmi che non t\'abbandonerai

primavera festa del mondo
mentre io io mi nascondo

è che non mi importa niente di quello che succede
nemmeno della gente
voglio solo stare con te
e rivederti ridere
e brucerò per te
mi ferirò per te

e la luna pensa per se
se ne frega di noi

ma io lo so che tornerai
l’universo si muove non smetterà mai

e brucerò per te
mi ferirò per te
io brucerò per te
mi ammalerò per te

amica cara amica speranza
parti da qui dalla mia stanza
e vola sali più in alto della paura
che ci corrode che ci tortura
e vaiiii

corri più della paura
che ti corrode che ti consuma e vola
io lo so che lo sai fare
e niente ci potrà fermare più

per te… per te…
io brucerò …
io brucerò …
per te…
accordi per chitarra
Fa#- Do#- Si- (4v)
 
Fa#- Mi Re 
 Che cos’ero intorno ai 20 anni
 un manicomio sul letto di danni
Fa#- Mi Re
 sogni sciatti notti di festa
 tiravo sassi alla tua finestra
Fa#- Mi Re
 ma cos’hai visto in questo qui
 e quella cosa ancora lì
Fa#- Do#- Si-
 oh no, oh no, oh no, oh no
Fa#- Mi Re
 e ora amore dopo una vita
 cosa pensi che ti dica
Fa#- Mi Re
 sei l’aurora boreale
 sei la luce che squarcia il mio vuoto banale
Fa#- Do#- Si-
 e brucerò per te
 mi ferirò per te
Fa#- Do#- Si-
 io brucerò per te
 mi ammalerò per te
Re
 davanti a te un plotone schierato
 esplode colpi e non prende fiato mai
Do#-
 sarò con te ovunque andrai
 ti prego dimmi che non ti abbandonerai
Fa#- Do#- Si- (x2)
 (Stacco)
Fa#- Mi Re
 primavera festa del mondo
 mentre io io mi nascondo
Fa#- Mi Re
 e che non mi importa niente
 di quello che succede nemmeno della gente
Fa#- Do#- Si-
 voglio solo stare con te
 e rivederti ridere
Fa#- Do#- Si-
 e brucerò per te
 mi ferirò per te
Fa#- Mi Re
 e la luna pensa per se
 se ne frega di noi
Fa#- Mi Re
 ma io lo so che tornerai
 l’universo si muove non smetterà mai
Fa#- Do#- Si-
 e brucerò per te
 mi ferirò per te
Fa#- Do#- Si-
 io brucerò per te
 mi ammalerò per te
Re
 amica cara amica speranza
 parti da qui dalla mia stanza e vola
Do#-
 sali più alto della paura
 che ci corrode che ci tortura
 e vai

Fa#- Do#- Si- (x4)

Re
 corri più della paura
 che ti corrode che ti consuma e vola
Do#-
 io lo so che lo sai fare
 e niente ci potrà fermare più
Fa#- Do#- Si-
 per te… per te
 io brucerò 
 io brucerò
 per te 

1 commento: