Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 settembre 2011

Giorgia - E' L'AMORE CHE CONTA - accordi, testo e video



Giorgia - E' L'AMORE CHE CONTA - accordi, testo e video, karaoke, midi



Giorgia
E' L'AMORE CHE CONTA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m RE LA DO#7 FA#m Di errori ne ho fatti RE ne porto i lividi LA DO#7 ma non ci penso più FA#m Ho preso ed ho perso RE LA ma guardo avanti sai DO#7 dove cammini tu FA#m RE Di me ti diranno che sono una pazza LA DO#7 Ma è il prezzo di essere stata sincera FA#m RE E' l'amore che conta LA DO#7 non solo i numeri, e neanche i limiti FA#m RE E' una strada contorta LA DO#7 e non è logica, e non è comoda FA#m RE Nell'attesa che hai LA DO#7 Nell'istante in cui sai FA#m RE che è l'amore che conta LA non ti perdere DO#7 FA#m RE LA DO#7 impara anche a dire di no FA#m Di tempo ne ho perso RE certe occasioni sai LA DO#7 che non ritornano FA#m mi va bene lo stesso RE se la mia dignità LA DO#7 è ancora giovane FA#m RE Di me ti diranno che non sono ambiziosa LA DO#7 E' il prezzo di amare senza pretesa... FA#m RE E' l'amore che conta LA DO#7 non solo i numeri, e neanche i limiti FA#m RE E' una strada contorta LA DO#7 e non è logica, e non è comoda FA#m RE Nell'attesa che hai LA DO#7 Nell'istante in cui sai FA#m RE che è l'amore che conta LA DO#7 RE non ti perdere, impara anche a dire di no LA No, No, No MI No a questo tempo d'ira e di cemento RE LA DO#7 FA#m RE LA DO#7 No, No, No, No! FA#m RE E' l'amore che conta LA DO#7 non solo i numeri, e neanche i limiti FA#m RE E' una strada contorta LA DO#7 e non è logica, e non è comoda FA#m RE Nell'attesa che hai LA DO#7 Nell'istante in cui sai FA#m RE che è l'amore che conta LA non ti perdere DO#7 FA#m RE LA DO#7 impara anche a dire di no FA#m RE LA DO#7 No FA#m RE LA DO#7 FA#m RE LA DO#7 FA#m

Nessun commento:

Posta un commento