Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 marzo 2011

Modà - Vittima - accordi, testo e video

Modà - Vittima -  accordi, testo e video, karaoke, midi





Modà
Vittima - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MI7 LAm MI7 LAm Non chiamo mai MI7 Ti cerco solo quando poi LAm MI7 Ho voglia di assaggiarti e di confonderti REm me l'hai insegnato tu LAm che quando scappi e sei distante MI7 ti cercan sempre LAm il gioco lo comandi tu REm Ti chiamo stupida LAm ti prendo pure l'anima MI7 e non sai mai quando ritorno LAm REm Forse si è quel mio essere un po' bastardo che LAm MI7 se ci penso è quello che che che che ti piace di me LAm Spogliati REm senza dolcezza e senza regole LAm MI7 e poi giurami che che che che tu sei pazza di me REm Godo nel vederti persa FA MI7 vittima della mia rabbia LAm Chiedevo amore e tu MI7 amore non mi hai dato mai LAm MI7 E ora scompaio sempre consapevole REm che quando poi LAm ritorno ti ritroverò MI7 sempre contenta LAm e bella come solo tu lo sai REm ti spoglierai LAm senza parlare neanche un attimo MI7 e me ne andrò mentre dormi LAm REm Forse si è quel mio essere un po' bastardo che LAm MI7 se ci penso è quello che che che che ti piace di me LAm Spogliati REm senza dolcezza e senza regole LAm MI7 e poi giurami che che che che tu sei pazza di me REm Godo nel vederti persa FA MI7 vittima della mia rabbia Strumentale: LAm REm LAm MI7 LAm REm Forse si è quel mio essere un po' bastardo che LAm MI7 se ci penso è quello che che che che ti piace di me LAm Spogliati REm senza dolcezza e senza regole LAm MI7 e poi giurami che che che che tu sei pazza di me REm Godo nel vederti persa FA MI7 LAm vittima della mia rabbia

Nessun commento:

Posta un commento