Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 marzo 2011

Modà - COME UN PITTORE - video, testo, accordi e midi

Modà - Come un pittore - video, testo, accordi, karaoke, midi




Modà
Come un pittore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI FA#m LA RE LA RE MI LA MI FA#m Ciao, semplicemente ciao, MI RE LA Difficile trovare parole molto serie, RE MI tenterò di disegnare.. LA MI FA#m Come un pittore, MI RE LA farò in modo di arrivare dritto al cuore RE MI con la forza del colore RE MI guarda.. Senza parlare FA#m RE azzurro come te, come il cielo LA FA#m e il mare RE MI LA E giallo come luce del sole... MI FA#m LA RE MI LA Rosso come le cose che mi fai provare MI FA#m LA RE LA RE MI LA MI FA#m ciao, semplicemente ciao, MI RE LA Disegno l’erba verde come la speranza RE MI e come frutta ancora acerba LA MI FA#m MI E adesso un po' di blu... Come la notte RE LA RE E bianco come le sue stelle con le MI sfumature gialle RE MI E l’aria... Puoi solo respirarla! FA#m RE Azzurro come te, come il cielo LA FA#m e il mare RE MI LA E giallo come luce del sole... MI FA#m LA RE MI LA Rosso come le cose che mi fai provare. MI FA#m LA RE LA RE MI LA MI FA#m LA RE LA RE MI RE LA Per le tempeste... Non ho ii colore.. RE LA Con quel che resta disegno un fiore.. RE MI Ora che è estate, ora che è amore.. FA#m RE Azzurro come te, come il cielo LA FA#m e il mare RE MI LA E giallo come luce del sole.. MI FA#m LA RE MI LA Rosso come le cose che mi fai provare. MI FA#m LA RE LA RE MI LA

2 commenti:

  1. mi è stata molto utile questa partitura, grazie midi!!!

    RispondiElimina
  2. mi serviva per una verifica a scuola grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina