Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo 2011 - Giusy Ferreri - IL MARE IMMENSO - accordi, testo e video

Sanremo 2011 - I cantanti in gara

Giusy Ferreri - Midi Karaoke

150 anni dell’Unità d’Italia:
Giusy Ferreri canta Il cielo in una stanza







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm7 SIb FA DOm7 SIb FA FA A volte io vorrei arrivare in cima ai tuoi segnali SIb7+ FA per intuire tutti i sensi unici REm7 a volte o quasi sempre io mi perdo nella notte SIb decido poi di scivolarti addosso REb7+ e cancellare tutto e niente mi appartiene FA DO/SIb SIb REm7 ma c’è qualcosa dentro che mi morde l’anima SIb7+ DO7 FA L’amore che distrugge come cielo a fulmine SIb il nostro cuore fuorilegge SOLm7 spara colpi di dolore SIb FA è troppo tempo che non si fa più l’amore DO/MI non scorre il sangue dentro al fiume SIb SOLm7 FA che ci portava verso il mare, quel mare immenso DOm7 SIb FA adesso non mi pento più e rimango qui da sola SIb7+ FA dipingo la memoria alle pareti REm7 lo so che quasi sempre io dimenticavo il senso SIb non respiravo venti più leggeri REb7+ è scivolato tutto e niente ti appartiene FA DO/SIb SIb REm7 ma c’è qualcosa dentro che mi brucia l’anima SIb7+ DO7 FA L’amore che distrugge come cielo a fulmine SIb il nostro cuore fuorilegge SOLm7 spara colpi di dolore SIb FA è troppo tempo che non si fa più l’amore DO/MI non scorre il sangue dentro al fiume SIb che ci portava verso il mare, REm immenso SIb Come radici agli alberi d’inverno, senza più foglie REm quel mare dentro SIb che spegne e annega ogni tormento mi toglie il fiato SOLm7 Ma poi ancora respiro SIb Senza più fiamme Strumentale: FA SIb SOLm7 SIb FA è troppo tempo che non si fa più l’amore DO/MI non scorre il sangue dentro al fiume SIb SIb/DO che ci portava verso il mare, FA quel mare immenso

Nessun commento:

Posta un commento