Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 febbraio 2011

Jovanotti - UN'ILLUSIONE - accordi, testo e video

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist

Jovanotti - UN'ILLUSIONE  - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm E lo sai perché SOL DO io ti voglio bene REm perché solo te SOL riesci a star con me DO DO7 come respirare. REm Ci sei e non ci sei SOL DO proprio come l'aria REm prendi i miei silenzi SOL e poi me li ridai DO DO7 pieni di profumi. REm Cosa non farei SOL DO per riuscirti a dire REm quanto insieme a te SOL nonostante me DO DO7 io mi senta vero. [FA] LA E' vero ma è vero che è vero che io LAm7 che mi fai impazzire REm se penso che le cose SOL che ho toccato insieme a te DO debbano svanire. REm Nella vita mia SOL DO niente mi appartiene REm tranne quegli istanti SOL in cui insieme noi DO DO7 siamo stati bene. REm Guarda queste mani SOL DO guarda quante linee REm le casualità SOL mi han portato qua DO DO7 con che precisione. [FA] LA E' vero ma è vero che è vero che io LAm7 che mi fai impazzire REm se penso che le cose SOL che ho toccato insieme a te DO debbano svanire. SOL Dimmi che non è REm dimmi che non è SOL tutta un'illusione DO un illusione.

Nessun commento:

Posta un commento