Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 febbraio 2011

Jovanotti - LA PORTA È APERTA - accordi, testo e video

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm Una voce, un’immagine, un soffio qualche cosa che un nome non ha che mi parla nei posti più strani tra l’amore e la pubblicità. SOLm Dentro al fondo di certi bicchieri FAm alle soglie del sogno di ieri nella gonna che vola nel vento... DOm Sono l’ospite dentro al tuo letto. Sei la gatta che vive sul tetto. Ogni cosa mi mostra un aspetto di milioni di aspetti che ha. SOLm Paradisi vestiti da inferni. FAm Superfici di mondi moderni e presagi futuri... DOm Il mio naso non vede i colori. I miei occhi non sentono i suoni. La mia bocca non sente gli odori. La mia mano non tocca i sapori. SOLm Ma la voce che soffia nel vento SOL# FAm io, la sento. La risposta che soffia nel vento SOLm io, la sento. SIb La sento. SOL# è la pioggia che cade la sento. i sentieri e le strade SOLm la sento. SOL# è qualcuno che ride. La porta è aperta. DOm Una notte che illumina un giorno. Un’andata che sembra un ritorno. C’è una macchia nel centro del sole. Il tremore di certe parole. SOL# SOLm La mia ultima volta da solo FAm ho sentito una spinta alle spalle un invito a mollare i bagagli. DOm Come un uomo che impara a volare. Una terra che emerge dal mare. Per la fine del mondo è prevista una festa che inizia da ora. SOLm SOL# Puoi venire vestita così FAm oh mia bella signora. SOLm Puoi venire vestita così oh mia bella signora. DOm Il mio naso non vede i colori. I miei occhi non sentono i suoni. La mia mano non sente i sapori. La mia bocca non sente gli odori. SOLm Ma la voce che soffia nel vento SOL# SOLm io, la sento. La risposta che soffia nel vento FAm io, la sento. SIb La sento. SOL# è la pioggia che cade. La sento. i sentieri e le strade. SOLm La sento. SOL# è qualcuno che ride. La porta DOm SOLm FAm è aperta. DOm Ho studiato le rondini in volo per comprendere il loro alfabeto. Segatura per terra nei bar ha formato il mio fiuto. SOLm Se passate da casa dei miei FAm dite loro che è tutto perfetto ho commesso le solite colpe da carenza o da eccesso d’affetto. DOm La tristezza è un ricatto è il delictum perfecto cha fa vittime più della peste e non desta sospetto. SOLm Per la fine del mondo è prevista FAm una festa che inizia da ora Puoi venire vestita così oh mia bella signora DOm (è la pioggia che cade) Il mio naso non vede i colori (i sentieri e le strade) I miei occhi non sentono i suoni (è qualcuno che ride) La mia lingua non sente gli odori. La mia mano non sente i sapori. SOLm Ma la voce che soffia nel vento FAm io, la sento. La risposta che soffia nel vento io, la sento. SIb è la terra promessa. La sento. è la data che cambia. La sento. SOL# è un incrocio di sguardi. La sento. è una faccia nascosta. La sento. SOLm è uno sparo lontano. La sento. è la pioggia che cade. La sento. SOL# è qualcuno che ride. La sento.

Nessun commento:

Posta un commento