Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 gennaio 2011

Luigi Tenco - LONTANO LONTANO - Video, testo e accordi

Luigi Tenco - LONTANO LONTANO  - Video, testo e accordi, karaoke, midi




Luigi Tenco
Lontano lontano - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI RE#m MI FA#7/6 MI FA#7/6 RE#m SOL#m SI RE#m MI FA#7/6 Lontano lontano nel tempo MI Qualche cosa FA#7/6 RE#m SOL#m Negli occhi di un altro SI RE#7 MI DO#m Ti farà ripensare ai miei occhi FA# FA#7/9+ I miei occhi che t'amavano tanto SOL7 DO LAm REm E lontano lontano nel mondo SOL In un sorriso SOL7 DO Sulle labbra di un altro FA FA6 Troverai quella mia timidezza SOL Per cui tu SOL7 DO Mi prendevi un po' in giro LAb7 REb REb6 MIbm7 E lontano lontano nel tempo LAb7/4 L'espressione LAb7 FAm Di un volto per caso REb FA7 SOLb Ti farà ricordare il mio volto LAb LAb7/9+ REb L'aria triste che tu amavi tanto LA7 RE MIm7 E lontano lontano nel mondo LA LA7 RE Una sera sarai con un altro E ad un tratto FA#7 SOL MIm7 Chissà come e perché LA7 RE Ti troverai a parlargli di me LA7 RE LA7 RE Di un amore ormai troppo lontano

Nessun commento:

Posta un commento