Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 ottobre 2010

Biagio Antonacci - Chiedimi scusa
Video, testo e accordi

Midi Karaoke



Il testo

Nato sotto un segno molto complicato
libero e diverso e intanto
per questo contradetto
Amato amante un po'difetto
Un anno senza te si sente.

Bella la città
degli occhi che hai distrutto
pagare tutto senza acconto
pagare tutto e basta.
Milano è come un nervo teso
un anno senza te si sente.
Chiedimi scusa, non sono sbagliato
non sono non detto,
chiedimi, chiedimi, chiedimi scusa
per quello che hai scritto
per come hai creduto
chiedimi, chiedimi...

Quotidianamente soffrivo in alternanza
un sali e scendi come in borsa
chiudendo in negativo
un anno senza te...mi spacca
E chiedimi scusa
per quello che hai rotto
per quanto è costato
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa,
fottuta senteza, fottuta ignoranza
e chiedimi, chiedimi

Sono le palle al sole,
non si sta male
e bevo quasi sempre poco
gioco e mi gioco
e chi mi tocca sente ancora
un uomo a metà.
Chiedimi scusa tanto non basta
tanto non torno, no
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa

Na na na na
Chiedimi, chiedimi, chiedimi...

Accordi per chitarra

Do sol
Nato sotto un segno molto complicato
Do
libero e diverso e intanto
sol
per questo contradetto
mi- re4\9 do
Amato amante un po'difetto
mi- re4\9 do
Un anno senza te si sente.
do
Bella la città
sol
degli occhi che hai distrutto
do
pagare tutto senza acconto
sol
pagare tutto e basta.
mi- re4\9 do
Milano è come un nervo teso
mi- re4\9 do
un anno senza te si sente.
mi- re4\9
Chiedimi scusa, non sono sbagliato
do
non sono non detto,
re4\9
chiedimi, chiedimi
mi-
, chiedimi scusa
Re4\9
per quello che hai scritto
do
per come hai creduto
re4\9
chiedimi, chiedimi...

dol sol 2 volte

Quotidianamente soffrivo in alternanza
un sali e scendi come in borsa
chiudendo in negativo
un anno senza te...mi spacca
E chiedimi scusa
per quello che hai rotto
per quanto è costato
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa,
fottuta senteza, fottuta ignoranza
e chiedimi, chiedimi

do sol
Sono le palle al sole,
re mi-
non si sta male
do sol
e bevo quasi sempre poco
re mi-
gioco e mi gioco
do sol
e chi mi tocca sente ancora
re mi-
un uomo a metà.
do
Quindi adesso dolcemente quindi adesso veramente
mi- re4\9
Chiedimi scusa tanto non basta
do
tanto non torno, no
re 4\9 mi -
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa
re4\9 do
Na na na na
Chiedimi, chiedimi, chiedimi...

1 commento: