Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 maggio 2010

Alessandra Amoroso - ARRIVI TU - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - ARRIVI TU - accordi, testo e video, karaoke, midi


Alessandra Amoroso
Midi Karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAadd9 LAm7/9 FA7+/9 Sei un continente ancora da scoprire un'occasione che deve arrivare LAm7/9 la medicina che ci può salvare la casa nuova che vorrei comprare FA7+/9 sei una catena che si può spezzare l'incomprensione che si può chiarire LAm7/9 un viaggio intercontinentale un'abitudine da disegnare FA7+ se solo io potessi inventarti un giorno se solo tu potessi innamorarti di me REm7 è il tuo cammino a volte che ti viene incontro SOL in quelle cose già decise dove io mi aspetto te FA7+ La coincidenza ci farà incontrare e chiamalo destino quel percorso naturale DO che due puntini dentro l'universo raggiungono la strada che li illumina d'immenso FA7+ La confidenza mischierà le carte da non capire mai qual è il punto di confine DO e non saper distinguere il tuo corpo REm7 dove finisci tu, comincio io FAadd9 e questo è il senso di un momento già perfetto SOL è questo il punto da cui inizia tutto quanto FA7+/9 Arrivi tu FA7+/9 Sei un letto fresco in cui poter dormire e quel pensiero fatto per peccare LAm7/9 un'altra lettera da non spedire un piatto comodo da cucinare FA7+/9 se solo io potessi inventarti un giorno se solo tu potessi innamorarti di me REm7 è il tuo cammino a volte che ti viene incontro SOL in quelle cose già decise dove io mi aspetto te FA7+ La coincidenza ci farà incontrare e chiamalo destino quel percorso naturale DO che due puntini dentro l'universo raggiungono la strada che li illumina d'immenso FA7+ la confidenza mischierà le carte da non capire mai qual è il punto di confine DO e non saper distinguere il tuo corpo REm7 dove finisci tu comincio io FAadd9 questo è il senso di un momento già perfetto SOL è questo il punto da cui inizia tutto quanto FA7+/9 Arrivi tu FA7+/9 Sei un bambino a cui devo insegnare le cose base prima di partire LAm7/9 sei un continente ancora da scoprire un'occasione che deve arrivare

Nessun commento:

Posta un commento