Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 aprile 2010

Biagio Antonacci - Resterà Di Te - accordi, testo e video

testo e accordi REm9 SIbadd9 DOadd9 REm9 REm9 Resterà di te, la nostra direzione SIbadd9 Resterà di te, l'aver diviso vita DOadd9 Resterà di te, il bene dopo il male REm9 il bene dopo il male Resterà di te, la notte dopo l'incidente SIbadd9 Resterà di te, il tuo pigiama che era mio DOadd9 Resterà di te, il sesso bene fatto REm9 profumo niente solo essenza Resterà di te, il lavoro mi piace benedetto lavoro mi piace SIbadd9 il mio tempo in aumento DOadd9 il lamento sentito si è spento SOL ho fatto tanto fiato ho fatto tanto fiato SIb LA7 Non hai macchia di me RE Resterà di te, il mio indirzzo vuoto SIb ci sono sempre poco ho libri da finire DO amici da chiamare che non sento da una vita SOL che non sanno che è finita che non ti hanno mai inquadrata SIb DO Non hai macchia in me REm9 SIbadd9 DOadd9 REm9 REm9 Il soldato lo sente, il soldato lo ammette e lo piange SIbadd9 per nessuna ragione DOadd9 il soldato dimostra emozione la guerra piega il capo SOL l'orrore del soldato SIb LA7 Non hai macchia in me RE Resterà di te, l'odore pressapoco SIb il gioco della fronte il gatto prima odiato DO la schiena la mattina la testa mai serena SOL serena mai serena serena mai serena SIb DO#dim Non hai macchia in me SIb Mia madre dice che REm DO SOL6 il tempo prepara l'evento SIb REm ma dentro questo ottimismo SOL#dim irreale non c'è... LA7/4 LA7 RE ...presen------te... SIb DOadd9 REadd9 presente... presente RE Resterà di te, il mio indirzzo vuoto SIb ci sono sempre poco ho libri da finire DO amici da chiamare che non sento da una vita SOL che non sanno che è finita che non ti hanno mai inquadrata SIb DO Non hai macchia in me

Nessun commento:

Posta un commento