[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 10 agosto 2015

Don Joe - Come Guarda Una Donna ft. Giuliano Palma







Don Joe - Come Guarda Una Donna - Giuliano Palma



Il testo

E la mia testa non dimentica

le parole che mi fanno addormentare

Ma tu fai sogni ad occhi aperti e non li devi interpretare

Vorrei darti un'amore che corre come un proiettile che non so più fermare

è come un Dio quando lo uccidi

dopo il terzo giorno, torna a respirare

Noi siamo solo una luce, nel buio delle nostre sere

siamo 2 portatori sani, di storie sempre vere

Oggi ho voglia di ricaminnare e di sorridere quando tu mi guarderai

Oggi ho voglia di ricontinuare a sorridere quando tu mi guarderai

Come guarda una donna

E la mia testa non dimentica

le parole che mi dici se sto male

Ma i tuoi occhi fanno meglio di un'anestesia totale

Ho visto le migliori menti della mia generazione

tatuarsi frasi a caso ma non fare una rivoluzione

Non siamo figli delle stelle

Non guardiamo nello specchio delle brame

Siamo solo 2 bocche legate strettissime dalla stessa fame

Oggi ho voglia di ricaminnare e di sorridere quando tu mi guarderai

Oggi ho voglia di ricontinuare a sorridere quando tu mi guarderai

Come guarda una donna



Nessun commento:

Posta un commento