Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 10 agosto 2015

Don Joe - Come Guarda Una Donna ft. Giuliano Palma

Don Joe - Come Guarda Una Donna - Giuliano Palma





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL REm SOL E la mia testa non dimentica FA le parole che mi fanno addormentare SOL MIb Ma tu fai sogni ad occhi aperti SOL FA e non li devi interpretare SOL Vorrei darti un’amore che corre FA come un proiettile che non so più fermare SOL è come un Dio quando lo uccidi FA SOL dopo il terzo giorno, torna a respirare FA Noi siamo solo una luce, SOL MIb nel buio delle nostre sere FA siamo 2 portatori sani, SIb di storie troppo vere MIb SOL Oggi ho voglia di ricamminare MIb SOL e di sorridere quando tu mi guarderai MIb SOL Oggi ho voglia di ricontinuare MIb SOL a sorridere quando tu mi guarderai FA SOL Come guarda una donna E la mia testa non dimentica FA SOL le parole che mi dici se sto male FA Ma i tuoi occhi fanno meglio SOL di un’anestesia totale Ho visto le migliori menti FA della mia generazione tatuarsi frasi a caso SOL ma non fare una rivoluzione FA Non siamo figli delle stelle SOL MIb Non guardiamo nello specchio delle brame Siamo solo 2 bocche legate strettissime FA dalla stessa fame MIb SOL Oggi ho voglia di ricamminare MIb SOL e di sorridere quando tu mi guarderai MIb SOL Oggi ho voglia di ricontinuare MIb SOL a sorridere quando tu mi guarderai FA SOL FA SOL ... Come guarda una donna

Nessun commento:

Posta un commento