[googleb0de03b8602a8fdb.html]

venerdì 19 luglio 2013

1962 - Canzonissima
Tony Renis - Quando Quando Quando






 Tony Renis - Midi Karaoke   

Il testo

Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
l'anno il giorno e l'ora in cui
forse tu mi bacerai
Ogni istante attenderò
fino a quando quando quando
d'improvviso ti vedrò
sorridente accanto a me
Se vuoi dirmi di sì
devi dirlo perché
non ha senso per
la mia vita senza te
Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
e baciandomi dirai
"Non ci lasceremo mai"
Se vuoi dirmi di sì
devi dirlo perché
non ha senso per
la mia vita senza te
Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
e baciandomi dirai
"Non ci lasceremo mai!"




   accordi  

Sol

                     Lam7 Re7 Lam7 Re7 Lam7
  Dimmi quando tu verrai,
  Re7   Lam7      Re7       Sol
  dimmi quando... quando... quando...
                               Lam7 Re7 Lam7 Re7 Lam7
  l'anno, il giorno e l'ora in cui
  Re7   Lam7  Re7 Sol
  forse tu mi bacerai...

  Ogni istante attendero`,
  fino a quando... quando... quando...
  d'improvviso ti vedro`
  sorridente accanto a me!

                        Rem7 Sol7 Rem7 Sol7 Rem7
       Se vuoi dirmi di si`
       Sol7          Do
       devi dirlo perche`
                        Mim7 La Mim7 La Mim7
       non ha senso per me
       La7    Mim7 La7   Lam7 Mib Re7
       la mia vita senza te...

  Dimmi quando tu verrai,
  dimmi quando... quando... quando...
  e baciandomi dirai,
  "Non ci lasceremo mai!"

Nessun commento:

Posta un commento