Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 agosto 2026

Shocking Blue - VENUS - accordi

Shocking Blue - VENUS, testo e video
Shocking Blue - VENUS, testo e video



Shocking Blue
VENUS - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7/4 MIm LA MIm LA SI7/4 MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA A goddess on a mountain top MIm LA MIm LA was burning like a silver flame MIm LA MIm LA The summit of beauty and love MIm LA MIm and Venus was her name e|-----------------|---------------------| B|-----------------|---------------------| G|-----------------|---------------------| D|-----------------|---------------------| A|-----------------|---------------------| E|-----------------|---0-3-5-6s7-6s7-5-3-| LAm RE She's got it... LAm RE MIm LA MIm LA yeah baby, she's got it DO7 SI7/4 I'm your Venus, I'm your fire MIm at your desire DO7 SI7 Well, I'm your Venus, I'm your fire MIm LA MIm LA at your desire MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA Her weapon's are her crystal eyes MIm LA MIm LA making every man mad MIm LA MIm LA Black as the dark night she was, MIm LA MIm got what no one else had LAm RE She's got it... LAm RE MIm LA MIm LA yeah baby, she's got it DO7 SI7/4 I'm your Venus, I'm your fire MIm at your desire DO7 SI7 Well, I'm your Venus, I'm your fire MIm LA MIm LA at your desire SI5 MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA LAm RE She's got it... LAm RE MIm LA MIm LA yeah baby, she's got it DO7 SI7/4 I'm your Venus, I'm your fire MIm at your desire DO7 SI7 Well, I'm your Venus, I'm your fire MIm LA MIm LA at your desire SI5 SI7/4 MIm LA MIm LA SI7/4 MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA

Nessun commento:

Posta un commento