Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2024

The Rokes - C'È UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI - accordi, testo e video

The Rokes - C'È UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI - accordi, tesrto e video
The Rokes - C'È UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI - accordi, testo e video



THE ROKES
C'È UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LA C'è una strana espressione nei tuoi occhi MI Vogliono dirmi che non mi ami più RE MI7 LA FA#m Vogliono dirmi che non mi vuoi più be----ne RE MI7 LA Mi fanno già capir che io ti perderò LA Come è strana stasera la tua voce MI Mi sta dicendo che non ho più il tuo amor RE MI7 LA FA#m Mi sta dicendo che tu non vuoi parlarmi più RE MI7 LA Mi fa capire che, che io ti perderò LA È finita così semplicemente MI La fiamma è spenta, il nostro amor non vive più RE MI7 LA FA#m E nei tuoi occhi vedo quel che non sai di----re RE MI7 LA Non dirlo, già lo so, che tu mi lascerai Ti perderò

Nessun commento:

Posta un commento