Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 ottobre 2024

Nina Zilli - QUESTA FELICITA' - accordi, testo e video

Nina Zilli - QUESTA FELICITA'  - accordi, testo e video



Nina Zilli
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA LA LA Faccia stravolta, maglietta sgualcita DO#m Sembra un quadro di Mirò FA#m Perché è una stupida gara la vita REm FA E vado su rotolando in salita LA Perché mi piace mischiare le cose DO#7 Come con il rock’n’roll FA#m Lasciarsi andare, cadere dall’alto Dei sogni di un altro FA MI RE E rendersi conto che è il mondo che è pazzo LA DO#7 Ah, questa felicità RE Che mi cancella tutto REm Tutti i miei piani, il mio domani LA Ma quanto male fa DO# Questa felicità F#m Che mi rovina tutto LA LAm REm Mi viene voglia solamente di LA DO#7 Restare ferma RE Solo di restare ferma REm Ho solo voglia di LA Spegni la luce, la festa è finita DO# La notte è un quadro di Van Gogh FA#m È un labirinto ma senza un’uscita REm E vado su rotolando in salita LA Perché mi piace mischiare le cose DO#7 La techno con il northern soul FA#m Lasciarsi andare, cadere dall’alto Dei sogni di un altro REm E rendersi conto che è il mondo che è pazzo LA DO#7 Ah, questa felicità RE Che mi cancella tutto FAm RE Tutti i miei piani, il mio domani LA Ma quanto male fa DO# Questa felicità F#m Che mi rovina tutto LA LAm REm Mi viene voglia solamente di LA DO#7 Restare ferma RE Solo di restare ferma FAm REm LA DO#7 Solo voglia di restare ferma RE Ho solo voglia di FA Solo voglia di MI Restare ferma qua

Nessun commento:

Posta un commento