![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQvsG_DEp0J1JIjiwTTAvms0fS3ViBXV2HrIfPTRClnXjbqzSuoSKdo04zbPw048x2Ic9AbJxELZJjDg74iMlqOCHFinaJfWhxSclwSpEkTY-vj-u0aGlt2fbVp4sn5d2p5_DimPkqaQZtRWpUd6O9d5Pyakn_Pm5cmIxVS2g2lrJZbrKlh8VIQ32qoW0/s200/logo-musica-informa%20%282%29.png)
midi karaoke
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEju9BTkIo3skqE2emyjlCo_9J1j9aWHcAJWC5lqAhPPUBLpp2kAYCgyjURSm8623jZkWR1ii4Gn9rsSheMT7olOck0pMqljU4cZAzdNVCdFqqlHJ8lVUPirbSfiAV6YRoGAxaGzmq66eJE/s1600/chitarra.jpg)
testo e accordi per chitarra
Cambio tonalità
0
|
Semplifica accordi
|
Dimensioni testo
0
|
FA LA LA Faccia stravolta, maglietta sgualcita DO#m Sembra un quadro di Mirò FA#m Perché è una stupida gara la vita REm FA E vado su rotolando in salita LA Perché mi piace mischiare le cose DO#7 Come con il rock’n’roll FA#m Lasciarsi andare, cadere dall’alto Dei sogni di un altro FA MI RE E rendersi conto che è il mondo che è pazzo LA DO#7 Ah, questa felicità RE Che mi cancella tutto REm Tutti i miei piani, il mio domani LA Ma quanto male fa DO# Questa felicità F#m Che mi rovina tutto LA LAm REm Mi viene voglia solamente di LA DO#7 Restare ferma RE Solo di restare ferma REm Ho solo voglia di LA Spegni la luce, la festa è finita DO# La notte è un quadro di Van Gogh FA#m È un labirinto ma senza un’uscita REm E vado su rotolando in salita LA Perché mi piace mischiare le cose DO#7 La techno con il northern soul FA#m Lasciarsi andare, cadere dall’alto Dei sogni di un altro REm E rendersi conto che è il mondo che è pazzo LA DO#7 Ah, questa felicità RE Che mi cancella tutto FAm RE Tutti i miei piani, il mio domani LA Ma quanto male fa DO# Questa felicità F#m Che mi rovina tutto LA LAm REm Mi viene voglia solamente di LA DO#7 Restare ferma RE Solo di restare ferma FAm REm LA DO#7 Solo voglia di restare ferma RE Ho solo voglia di FA Solo voglia di MI Restare ferma qua
Nessun commento:
Posta un commento