Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2024

I Nuovi Angeli - DONNA FELICITA' - accordi, testo e video

I Nuovi Angeli - DONNA FELICITA' - accordi, testo e video
I Nuovi Angeli - DONNA FELICITA' - accordi, testo e video



I Nuovi Angeli
DONNA FELICITA' - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO FA SOL DO SOL7 DO Donna Felicità non ha l'amore Donna Felicità lo vuol trovare Glielo troveremo noi REm SOL Chi vuole coltivare la sua rosa DO Donna Felicità non ha l'amore Donna Felicità si sente sola L'accompagneremo noi ragazzi REm SOL A cercare funghi e viole LAm MI/SOL# Ehi ragazzi, tutti qui LAm FA MI Vediamo chi la sposa, sposa LAm MI/SOL# Scommettiamo che lo so LAm FA SOL A chi darà la rosa, rosa DO Donna Felicità non ha l'amore Donna Felicità non trova viole Gliele porteremo noi, nei cesti REm SOL Nei capelli e nelle mani DO Donna Felicità non ha l'amore Donna Felicità non può soffrire La divertiremo noi col gioco REm SOL Delle noci intorno al fuoco LAm MI/SOL# Qui ragazzi, tutti qui LAm FA MI Vediamo chi la sposa, sposa LAm MI/SOL# Scommettiamo che lo so LAm FA SOL A chi darà la rosa, rosa DO Donna Felicità non ha l'amore Donna Felicità non può soffrire La divertiremo noi col gioco REm SOL Delle noci intorno al fuoco DO REm SOL Pa, pa-pa... DO REm SOL Pa, pa-pa...

Nessun commento:

Posta un commento