Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2024

I Nuovi Angeli - ANNA DA DIMENTICARE - accordi, testo e video

Aiello - TUTTO SBAGLIATO - accordi, testo e video
I Nuovi Angeli - ANNA DA DIMENTICARE - accordi, testo e video



I Nuovi Angeli
ANNA DA DIMENTICARE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO MI7 LAm DO7 FA LA7 SOL SOL LAm7 Anna che mi dà un bacio in punta di piedi DO6 SOL Anna che piange sempre guardando un film SOL LAm7 Anna che mente male eppure ci credi DO6 SOL è tutto già passato ma è vivo qui RE MIm Ho troppo da dimenticare RE SOL la vita non mi basterà SOL LAm7 Anna con sempre troppe collane e colori DO6 SOL E grandi decisioni decise mai SOL LAm7 Gelosa matta senza mai darlo a vedere DO6 SOL Anna con un talento per fare guai RE MIm7 Ho troppo da dimenticare RE SOL SOL 7 MIm7 SOL La vita non mi basterà DO DO6 Donna fino al punto da trattare me FA REm7 SOL come mezzo amante e mezzo suo bambino DO DO6 Matta anche un poco matta sì perchè FA RE7 era tutto un gioco insieme a lei SOL LAm7 Anna che il suo destino lo chiede alle carte DO6 SOL Anna che se le piaci ti dà del tu SOL LAm7 Anna che non sopporta un treno che parte DO6 SOL Su un treno è partita e non torna più RE MIm Ho troppo da dimenticare RE SOL La vita non mi basterà SOL SOL7/FA SOL6/MI SOL/RE SOL SOL7/FA SOL6/MI SOL/RE DO MI7 LAm DO7 FA LA7 REm SOL DO MI7 LAm DO7 FA LA7 RE SOL LAm7 SOL7+ LAm7 ciu ciu...

Nessun commento:

Posta un commento