Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 ottobre 2024

Fred De Palma ft. Rose Villain - MMH - accordi, testo e video

Fred De Palma ft. Rose Villain - MMH - accordi, testo e video



Fred De Palma
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SOL DO LAm REm Quando passiamo ci guardano SOL Come due Lambo in un barrio DO Chissà questa gente che dice di me LAm Chissà cosa dice di te REm Io lo so già che con te io mi schianto SOL Però non vedo l’ora di farlo DO Perché io lo so, non si vince con te LAm Tu lo sai, non si vince con me REm Ma tu mi mandi fuori quando ti respiro SOL Sai di rumba e coca, Maracaibo DO Sei entrato dentro la mia testa sbattendo la porta LAm Non ne sei mai uscito E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora REm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh La voglia di averti se non ci sei sale SOL Come l’effetto fuori da un rave eh, eh DO Ci svegliamo con la voce rotta LAm Dopo che abbiamo fatto una noche loca REm La luce che vedevi dentro me l’ho accesa SOL Balliamo con le tenebre, troppa luce acceca DO Con te sembra per sempre la prima volta LAm Non è solo una storia che si racconta REm Ma tu mi mandi fuori quando ti respiro SOL Sai di rumba e coca, Maracaibo DO Sei entrato dentro la mia testa sbattendo la porta LAm Non ne sei mai uscito E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh REm Vieni qua, giochiamo la nostra partita SOL Ci baciamo in mezzo a una folla che grida DO Non sai per te che farei LAm Qualsiasi cosa pensi per me è ok REm Balliamo un lento sexy tra gli spari SOL Scappiamo dai cattivi su una 'Rari DO Lanciamo sti soldi per aria, un boquet LAm Sento il cuore a tremila perché REm Ma tu mi mandi fuori quando ti respiro SOL Sai di rumba e coca, Maracaibo DO Sei entrato dentro la mia testa sbattendo la porta LAm Non ne sei mai uscito E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh E mi piace REm Mmh, quando lo fai Mmh, che cosa SOL Mmh, non me lo lasci dire un’altra volta DO Mmh, so che lo vuoi Mmh, ancora LAm Mmh, mmh, mmh, mmh, mmh

Nessun commento:

Posta un commento