Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2024

Enrique Iglesias - SUBEME LA RADIO (versione in italiano) - accordi, testo e video

Aiello - TUTTO SBAGLIATO (versione in italiano) - accordi, testo e video
Enrique Iglesias - SUBEME LA RADIO - versione in italiano - accordi, testo e video



Enrique Iglesias
SUBEME LA RADIO (versione in italiano) - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Tráeme el alcohol que quita el dolor SOL Hoy vamos a juntar la luna y el sol LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL Poi ci uniremo alla luna e al sole LAm E non mi importa niente FA Né il giorno né l’ora DO di avere perso tutto SOL e lasciato nell'ombra LAm E giuro che ti penso FA con migliore intendo DO Il tempo passa lento (Il tempo passa lento) SOL E io sto morendo (E io sto morendo) LAm Si llega la noche y tú no contestas FA Te juro me quedo esperando a tu puerta DO Vivo pasando las noches en vela SOL Y sigo cantando bajo la luna llena LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL Poi ci uniremo alla luna e al sole LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL Poi ci uniremo alla luna e al sole LAm Huyendo del pasado FA En cada madrugada DO No encuentro ningún modo SOL De borrar nuestra historia LAm A su salud bebiendo (A su salud bebiendo) FA Mientras me quede aliento (Mientras me quede aliento) DO Solo le estoy pidiendo (Solo te estoy pidiendo) SOL Romper este silencio (Romper este silencio) LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL LAm Poi ci uniremo alla luna e al sole FA Ando loco y desesperado en busca de tu amor DO No me dejes en esta soledad, te pido SOL En verdad te digo, vuelve conmigo LAm Si tú me llamas, te juro que bailamos Y yo quiero verte ya Ya no aguanto más FA Quiero darte calor Solo una vez más DO Ya no aguanto más SOL Quiero verte ya oh oh oh LAm Io non mi mento FA anzi ancora ci spero DO lo sai bene che ti amo SOL e non posso vivere senza te eh eh eh LAm Io non mi mento FA anzi ancora ci spero DO lo sai bene che ti amo SOL e non posso vivere senza te eh eh eh LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL Poi ci uniremo alla luna e al sole LAm Alza il volume della radio è la mia canzone FA Senti il basso che sta salendo DO Porta l’alcool che uccide il dolore SOL Poi ci uniremo alla luna e al sole

Nessun commento:

Posta un commento