Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 13 settembre 2024

Shiva ft. Tony Boy - POLVERE - accordi, testo e video

Shiva ft. Tony Boy - POLVERE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA7+ SOL LAm DO FA7+ SOL LAm DO [Strofa 1: Shiva] Sto bevendo whisky FA7+ SOL con il vetro al posto dell'ice (Uah, uah) LAm DO Per problemi che non sistemo né ora e né poi (No) FA7+ SOL Forse soltanto i cattivi non si sbagliano mai LAm DO Da dove vengo io i cattivi, sì, sono i veri eroi FA7+ Sai, mi son preso le colpe, SOL mi son preso anche i colpi (Yeah) LAm DO Per proteggerti da atteggiamenti troppo orgogliosi FA7+ SOL Ho cambiato le piume e cambiano le stagioni LAm DO Ma il mio cuore resta freddo e pieno di radiazioni [Pre-Ritornello: Shiva] LAm Vuoi il mio cuore? Prendi e spara (Uah) FA SOL Brividi di freddo a casa (Uh yeah) LAm Mi sveglio accanto a te DO е fingo che non mi mancava FA7+ Sguardi fermi nell'aria (Uh-еh), SOL farfalle nella pancia (Uoh) LAm E non mi uccide niente, DO ma mi uccide la distanza che c'è [Ritornello: Shiva & Tony Boy] FA7+ SOL LAm DO Tra di noi è rimasta solo po----lvere FA7+ SOL Però lo sai che quando vuoi LAm La smettiamo di farci del male DO Mi lasci, ma non mi lasci andare (Yeah, ah), ah, ah [Strofa 2: Tony Boy] FA7+ Vuoi il mio cuore? Prendi e spara SOL Brividi di freddo in piazza LAm Dita dentro la pancia, DO sembra che ti tocco l'ansia FA7+ Io e lei persi nella stanza, SOL la telepatia nell'aria LAm Siamo soli pure in giro DO quando ti cammino a fianco FA7+ E come mi posso distrarre SOL se il mio mondo non è facile? LAm Come mi posso inventare DO se non ci sono istruzioni? FA7+ Come ti posso parlare SOL se metti schermi tra noi? LAm Come ho fatto a uscire da certe situe DO senza di te? FA7+ SOL In giro senza casa per strada LAm Tra due sigarette, DO i vuoti d'ansia, il mal di pancia FA7+ SOL Sei cambiata da quando sei andata LAm Mi hai bloccato ovunque, DO lancio messaggi nell'aria perché [Ritornello: Shiva] FA7+ SOL LAm DO Tra di noi è rimasta solo po----lvere FA7+ SOL Però lo sai che quando vuoi LAm La smettiamo di farci del male DO Mi lasci, ma non mi lasci andare, ah, ah [Post-Ritornello: Shiva & Tony Boy] FA7+ Vuoi il mio cuore? Prendi e spara (Ah) SOL Brividi di freddo a casa (Ah) LAm Mi sveglio accanto a te e fingo DO che non mi mancava (Uah, uah, uah, uah) FA7+ Sguardi persi nell'aria (Ah), SOL farfalle nella pancia (Ah) LAm E non mi uccide niente, DO ma mi uccide la distanza che c’è (Uah, uah, uah, uah) [Outro: Shiva] FA7+ SOL LAm DO Tra di noi è rimasta solo po----lvere FA7+ SOL Però lo sai che quando vuoi LAm La smettiamo di farci del male DO Mi lasci, ma non mi lasci andare

Nessun commento:

Posta un commento