Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 26 settembre 2024

Paola & Chiara - FESTA TOTALE - accordi, testo e video

Paola & Chiara - FESTA TOTALE - accordi, testo e video
Paola & Chiara - FESTA TOTALE - accordi, testo e video




Paola & Chiara
FESTA TOTALE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m FA#m SI MI DO#m FA#m Mi chiedi se sarò sincera SI MI Il vento tiepido sulla schiena DO#m Stavi cercando me FA#m Niente ti frena SI MI Dici che pensi tu all'atmosfera DO#m Io mi fido di te FA#m SI Ma che vista da qui, avevi ragione tu MI LA C'è il tramonto sul mare sembra un dejà-vu FA#m SOL# E mi manca il respiro se mi balli vicino Ora che sei qui DO#m È festa totale FA#m SI E non vorrei lasciarti più andare MI Aspettami DO#m E un'altra notte se ne va FA#m Un bacio al glitter in the club SI Non senti questa musica È così DO#m FA#m SI SOL#7 È festa totale oh-oh-uoh DO#m FA#m Occhi fissi su di noi SI7 Come fossimo due eroi MI7+ In un mondo che non sente DO#m E che non ci ha ascoltato mai FA#m7 SI Vorrei solo urlare che, che esistiamo io e te MI7+ Vieni a prendermi per mano SI6 LA Non siamo cuori sul display FA#m E mi manca il respiro (ah) SOL# Se mi balli vicino (ah) Ora che sei qui (uh) DO#m È festa totale FA#m SI E non vorrei lasciarti più andare MI Aspettami DO#m E un'altra notte se ne va FA#m Un bacio al glitter in the club SI Non senti questa musica È così DO#m È festa totale SI Zitto e baciami (ah, ah, ah) Perdiamo il conto degli attimi LA Non siamo angeli SOL# Sogni e segreti indicibili DO#m SI E se ci guardano LA Segui me sul dance floor SOL# LA Non puoi dire di no (No) REm È festa totale (eh) SOLm7 DO E non vorrei lasciarti più andare FA Aspettami REm E un'altra notte se ne va SOLm7 Un bacio al glitter in the club DO Non senti questa musica È così REm È festa totale SOLm7 DO LA7 REm SOLm7 DO LA7 Oh-oh-uoh Uoh... REm È festa totale

Nessun commento:

Posta un commento