Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 settembre 2024

Mahmood - RA TA TA - accordi, testo e video

Mahmood - RA TA TA - accordi, testo e video
Mahmood - RA TA TA - accordi, testo e video



Mahmood
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m (Fuori fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa) MI (Solo “ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta”) RE7+ (Balaclava, clava, clava) MI (Ta-ra-ta-ta-ta-ta-ta) FA#m MI Bastava una margherita per giocare a m’ama non m’ama RE7+ Ma si può crescere in fretta MI se vivi crescendo per strada FA#m Mai visto i tropici, MI solo condomini senza camicia ma con la katana RE MI Su vecchi mobili sognano zaffiri su una collana SIm9 DO# SIm9 Tre anni nella gang su una terrazza DO# Con quelli come me, la faccia mulatta, bocca mitraglia (Ciuk, ciuk) FA#m Fuori fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa MI6 Solo “ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta” RE7+ Vedo bimbi col balaclava MI Senza mamma-ma-ma-ma-ma-ma FA#m Tu li vedrai ballare MI6 Puntando al cielo le lame RE7+ Dentro la città-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà MI FA#m Di Dio, di Dio, oh-oh MI Che vida loca col gioco dell’oca, ma con la madama RE Succo alla pesca fuori dalla messa MI tra nuvole di marijuana FA#m Baby, se mi nomini (Nella town) MI6 È come se volassero elicotteri (Nella town) RE7+ A volte la famiglia ti sembra lontana MI Su un pontе tutti in fila indiana SIm9 DO# SIm9 Tre anni nella gang su una terrazza DO# Con quеlli come me, la faccia mulatta, bocca mitraglia (Ciuk, ciuk) FA#m Fuori fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa MI6 Solo “ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta” RE7+ Vedo bimbi col balaclava MI Senza mamma-ma-ma-ma-ma-ma FA#m Tu li vedrai ballare MI6 Puntando al cielo le lame RE7+ Dentro la città-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà MI FA#m Di Dio, di Dio, oh-oh FA#m FA#m7 No, mai, no, mai ti perderei No, mai, no, mai (Mai) MI Qua non studiamo violino RE7+ Noi non fottiamo un amico FA#m Giurami che tu mai, tu mai FA#m7/4 Mi tradirai, no, mai, no, mai MI Anche per un Bentley, tutti i din-din RE7+ No, mai, no, mai FA#m Fuori fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa MI6 Solo “ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta” RE7+ Vedo bimbi col balaclava MI Senza mamma-ma-ma-ma-ma-ma FA#m Tu li vedrai ballare MI6 Puntando al cielo le lame RE7+ Dentro la città-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà MI FA#m Di Dio, di Dio, oh-oh Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa MI6 Solo “ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta” (Ra-ta-ta-ta) RE7+ Dentro la città-tà-tà-tà-tà-tà-tà-tà MI6 Di Dio, di Dio, oh-oh

Nessun commento:

Posta un commento