Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 settembre 2024

La rappresentante di lista - LA CITTÀ ADDOSSO - accordi, testo e video

La rappresentante di lista - LA CITTÀ ADDOSSO - accordi, testo e video



La Rappresentante di Lista
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Giocavi con me come un bambino videogiochi pelle d'oca sembrava il destino cantavi per me passavano ore il tuo dolore sul cuscino stammi vicino Mi sento la città addosso la confusione è nella radio la musica, io non mi riconosco la televisione ha detto è tutto a posto la mia delusione, non ho scelto quello giusto Mi sento la città addosso la confusione è nella radio la musica, io non mi riconosco la televisione ha detto è tutto a posto la mia delusione non ho scelto quello giusto Pensavi di me che ero speciale tra le stelle e i vestiti fare l'amore crollavi qui fammi sognare se solo sapessi che vita mi aspetta avrei anche meno paura Mi sento la città addosso la confusione è nella radio la musica, io non mi riconosco la televisione ha detto è tutto a posto la mia delusione non ho scelto quello giusto Mi sento la città addosso la confusione è nella radio la musica, io non mi riconosco la televisione ha detto è tutto a posto la mia delusione non ho scelto quello giusto Dove si va? E ci troveremo a sfiorare la felicità corri via non farti fregare Mi sento la città addosso E il sole, il mare la fame, le tue mani sul mio collo sono notti che non dormo Mi sento la città addosso E il sole, il mare la fame, le tue mani sul mio collo è una cosa che non voglio Mi sento la città addosso

Nessun commento:

Posta un commento