Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 settembre 2024

Gigi D'Alessio ft. Elodie, Ernia - IO VORREI 2024 - accordi, testo e video

Gigi D'Alessio ft. Elodie, Ernia - IO VORREI 2024 - accordi, testo e video




Gigi D'Alessio
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb7+ LAm7 SOLm7 LAm7 REm SIb7+ LAm7 Ho bisogno di dirti che si sta male SOLm7 FA7+ È una vita da schifo se non ci sei MIm7/5- LA REm REm/DO E mi trovo col mio disordine nel cuore senza te SIb7+ LAm REm Scatoloni pieni di ricordi che non vanno via SIb7+ LAm7 Ho bisogno di dirti che non è vero SOLm7/9 FA7+ Sono sempre gelosa dei fatti tuoi MIm7/5- LA REm REm/DO Sono io che la notte chiamo al tuo telefono, lo sai SIb7+ LAm7 REm Sento solamente la tua voce ma non parlo mai SIb7+ LAm7 Io vorrei riprovarci ancora SOLm7 LAm7 REm Io vorrei ma non so se tu lo vuoi SIb7+ DO Quante cose ho bisogno di dirti ancora LAm7 RE Non possiamo lasciare tutto a metà SOLm7 LA4 LA Questo amore ci appartiene dal profon-do REm RE Basta chiedere SOLm7 FA/DO DO/SIb Ma io vorrei salutarti anco....ra LAm7 RE7/4 RE E io vorrei respirarti anco...ra SOLm7 LA4 LA REm Io vorrеi fare tutto questo se lo vuoi SIb7+ Vorrеi avere un altra chance solo per rivederti LAm7 Pure gli sport prevedono di giocare in più tempi SOLm7/9 Quando sei sotto come me spingi e stringi i denti FA7+ Ti chiudi perché sei in vantaggio quindi ti difendi MIm7/5- LA E non è che prometto che ogni errore sarà l'ultimo REm REm/DO Beh ma non è per i sassi nelle scarpe che si buttano SIb7+ LAm7 Te con un altro tra i pensieri che più mi disgustano REm Vorrei mostrarti com'è perché le cose si aggiustino SIb7+ Io vorrei (io vorrei) LAm7 Riprovarci ancora (è tutto quello che vorrei) SOLm7 LAm REm Io vorrei ma non so se tu lo vuoi SIb7+ DO Quante cose ho bisogno di dirti ancora LAm7 RE Non possiamo lasciare tutto a metà SOLm7 LA4 LA Questo amore ci appartiene dal profon-do REm RE Basta chiedere SOLm7 FA/DO DO/SIb Ma io vorrei salutarti anco....ra LAm7 RE7/4 RE E io vorrei respirarti anco...ra SOLm7 LA4 LA REm Io vorrеi fare tutto questo se lo vuoi SIb7+ LAm7 SOLm7 LAm7 RE5

Nessun commento:

Posta un commento