Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 settembre 2024

Gerardina Trovato - GECHI E VAMPIRI - accordi, testo e video

Gerardina Trovato - GECHI E VAMPIRI - accordi, testo e video
Gerardina Trovato - GECHI E VAMPIRI - accordi, testo e video



Gerardina Trovato
GECHI E VAMPIRI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm Una vita normale La mattina col sole MI7 Non l'avevo fatta mai REm Mi svegliavo la notte SIm7/5- Come Gechi e vampiri MI7 LAm Trasgressioni solo routine Stavo sempre uno schifo Con la gente sbagliata LA7/DO# REm In un mondo che nel mondo non c'è SIm7/5- LAm REm E col tempo anche i sogni si fanno i bagagli LAm MI7 LAm E un bel giorno non li cerchi più LAm Ma chi sei, ma chi sei Specchio specchio delle mie brame SIm7/5- Cosa vuoi, cosa vuoi MI7 Sono la strega di Biancaneve LAm Dimmi che, dimmi che LA7/DO# Non tornerò mai com'ero prima REm Dimmelo perché SIm7/5- LAm Perché voglio di nuovo trovare la strada MI7 LAm FA7 Che tu avevi scelto per me SIbm Ci vorrebbe una storia veramente importante FA7 che cancella tutto quanto così MIbm più cerchi qualcosa DOm7/5- e più non trovi niente FA7 SIbm ma questo ormai da tempo si sa ma un giorno qualunque in un posto tremendo SIb7 MIbm vedo quello che mi piace e sei tu DOm7/5- SIbm quando credevo d'avere finito MIbm SIbm FA7 SIbm i Gechi e vampiri non ci sono più SIbm Ma chi sei, ma chi sei Specchio specchio delle mie brame DOm7/5- Cosa vuoi, cosa vuoi FA7 Sono la strega di Biancaneve SIbm Dimmi che, dimmi che SIbm7 SIb7 Non tornerò mai com'ero prima MIbm Dimmelo perché DOm7/5- SIbm MIbm Perché voglio di nuovo trovare la strada SIbm FA7 SIbm FA#7 Che tu avevi scelto per me SIm FA#/LA# Ma chi sei, ma chi sei SIm/LA SOL#m7/5- Perché non resti anche la mattina SOL4+ Te ne vai, te ne vai FA#7 Mi fai tornare dov'ero prima SIm Ma perché, ma perché SI7 Invece di giocare MIm Ancora non diventi mio DO#m7/5- Perché un cuore che parte SIm MIm SIm FA#7 SIm Può fare più luce del sole anche stando quaggiù SIm MIm6+ DO#m7/5- FA#7 SIm Ma perché, ma perché SI7 Invece di giocare MIm Ancora non diventi mio DO#m7/5- Perché un cuore che parte SIm MIm SIm FA#7 SIm Può fare più luce del sole anche stando quaggiù DO#m7/5- SIm Perché voglio di nuovo una vita MIm SIm FA#7 SIm un po' meno sbagliata e la voglio con te SIm/LA SOL#m7/5- SOL7+ DO SIm

Nessun commento:

Posta un commento