Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 settembre 2024

ANNA - TONIGHT - accordi, testo e video

ANNA - TONIGHT - accordi, testo e video
ANNA - TONIGHT - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIbm SOLb FA SIbm So cosa vuoi fare tonight, tonight (tonight) MIbm SOLb FA SIbm Non rispondo, sono too high, too high tonight MIbm Ho sentito che con lei non va, ah SIbm Posso dire che me l'aspettavo MIbm Quando ti vediamo dentro al club, ah SOLb SIbm Io e le mie ragazze brindiamo (cin-cin, cin) MIbm Perché io senza di te mi sento libera SOLb Chiedono: "Are you free?" (Free) SIbm Tipo americano, mi sembra uscito da un film (da un film) MIbm SOLb Pronto, baby, dimmi, sto impegnata, sono busy SIbm Chiede: "Do you love me?" (Loveme), ma non sono Kiki (yeah) SOLb SIbm Non mi serve che chiami, le chiavi ce l'hai MIbm So che siamo tutti e due allo stesso party SOLb SIbm Don't call me tonight MIbm SOLb SIbm So cosa vuoi fare tonight, tonight, tonight MIbm FA SIbm Non rispondo, sono too high, too high tonight MIbm Mentre chiami bevo un altro drink, drink, drink SIbm Tipo one, two, three, three MIbm FA SIbm Quindi lascia stare tonight, tonight, tonight Yeah, yeah, yeah MIbm SOLb Era come un sogno all'inizio SIbm Però dopo è caduto come da un precipizio MIbm SOLb L'unico che mi aiuta per adesso è l'assenzio SIbm Mi sono trattenuta le lacrime in silenzio MIbm SOLb Sto facendo tutto pur di non pensare a te SIbm Ma ho perso punti e forse vinci te MIbm SOLb SIbm Ma non mi importa più di stare bene, si vede Affondo il mio dolore nel bicchiere MIbm Mentre lui ti chiama: "Babe", SOLb un babe intanto mi pensa SIbm Quello che mi chiede perché non sa stare senza MIbm SOLb Passo certe sere a sedere nella mia stanza SIbm Non hai fatto abbastanza per noi MIbm FA SIbm Non mi serve che chiami, le chiavi ce l'hai MIbm So che siamo tutti e due allo stesso party SOLb FA SIbm Don't call me tonight MIbm SOLb SIbm So cosa vuoi fare tonight, tonight, tonight MIbm FA SIbm Non rispondo, sono too high, too high tonight MIbm Mentre chiami bevo un altro drink, drink, drink SIbm Tipo one, two, three, three MIbm FA SIbm Quindi lascia stare tonight, tonight, tonight MIbm SOLb SIbm (Quindi lascia stare tonight, tonight, tonight) MIbm FA SIbm MIbm (Quindi lascia stare tonight, tonight, tonight)

Nessun commento:

Posta un commento