Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 agosto 2024

Ultimo - ALTROVE - accordi, testo e video

Ultimo - LTROVE - accordi, testo e video
Ultimo - ALTROVE - accordi, testo e video



Ultimo
ALTROVE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO REm9 FA7+ LAm SOL DO REm9 FA7+ Oh, da quant'è che non sbagli senza più LAm SOL Senza fartene più una colpa? DO REm9 FA7+ Oh, siamo presi e buttati al mondo noi LAm Fermi in alto su questa giostra SOL Dammi, dammi, dammi di più Da questa vita DO REm FA7+ Oh, ti ricordi quel pomeriggio, eh? LAm SOL La mia pelle nelle tue tasche DO REm FA7+ Oh, ti ricordi quel giorno grigio? Noi LAm Stesso mare, diverse barche SOL Dammi, dammi, dammi di più FAadd9 Da questa vita DO SOL Come stai? REm7 FAadd9 Da quant'è che non esce il sole? DO SOL Come sai REm7 FAadd9 Non ho voglia di altre persone DO Non ho voglia di cose nuove LAm7 FAadd9 Parlami, portami altrove DO SOL Tra stelle accese e spiagge vuote LAm7 FAadd9 Avanti, parlami, portami altrove DO Tra i miei testi e la tua voce Basta che sia altrove DO REm9 FA7+ Oh, cosa c'è che non vuoi capire, eh? LAm SOL Certe cose non hanno fine DO REm9 FA7+ Oh, fuori no, però dentro vive, eh LAm Questa voglia di poter dire SOL Dammi, dammi, dammi di più FAadd9 Da questa vita DO SOL Come stai? REm7 FAadd9 Da quant'è che non esce il sole? DO SOL Come sai REm7 FAadd9 Non ho voglia di altre persone DO Non ho voglia di cose nuove LAm7 FAadd9 Parlami, portami altrove DO SOL Tra stelle accese e spiagge vuote LAm7 FAadd9 Avanti, parlami, portami altrove DO SOL Tra i miei testi e la tua voce Basta che sia altrove REm7 Oh, oh, oh FA Da quant'è che non esci più? DO Che ci provi, ma cadi giù SOL Come stai? Io sto bene e tu, amore? REm7 Oh, oh, oh FA Da quant'è che non esci più? DO Che ci provi, ma cadi giù SOL FA7+ Come stai? Io sto bene e tu, amore? DO SOL Come stai? REm7 FAadd9 Da quant'è che non esce il sole? DO SOL Come sai REm7 FAadd9 Non ho voglia di altre persone DO Non ho voglia di cose nuove LAm7 FAadd9 Parlami, portami altrove DO SOL Tra stelle accese e spiagge vuote LAm7 FAadd9 Avanti, parlami, portami altrove DO SOL Tra i miei testi e la tua voce Basta che sia altrove

Nessun commento:

Posta un commento