Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 agosto 2024

Sal Da Vinci - ROSSETTO E CAFFÈ - accordi, testo e video

Sal Da Vinci - ROSSETTO E CAFFÈ - accordi, testo e video





Sal Da Vinci
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DOm9 FAm11 DOm9 FAm11 DOm9 FAm11 Ma che serata, da solo o in compagnia DOm9 FAm11 Quanto ho bevuto senza te DOm9 FAm11 Mi lascio dietro la musica che c’è SOL DOm9 Ho bisogno adesso di sentire te FAm7 SOL Spero solo che tu, non ti arrabbi di più DOm7/9 Come hai fatto già prima con me FAm7 SIb7/4 SIb E poi se ti richiamo è perché ho voglia di te MIb7+ LAb7+ Di te che mi conosci e sai ca mor per te FAm SOL4 SOL DOm7/9 Dimmi solo se vuoi, io ci sono stanotte ogni notte Tu chi ama e ije corr addu te FAm7 SIb7/4 SIb E adesso le mie labbra sanno solo di te MIb7+ LAb7+ È un gusto dolce e amaro tra rossetto e caffè FAm SOL4 Sei la mia gelosia, sei passione SOL DOm7/9 Dolore e follia DOm FAm7 Guarda che luna, prima di andare via DOm FAm7 Vuole vederti ancora mia DOm FAm7 Un altro bacio, una sigaretta ije e te SOL7 DOm Sembra quasi di fumare il tuo profumo FAm7 SOL7/4 SOL Tu sei molto di più, sul tu e nient cchiu' DOm7/9 E dimmell ca mor p me FAm7 SIb7/4 SIb E poi se ti richiamo è perché ho voglia di te MIb7+ LAb7+ Di te che mi conosci e sai ca mor per te FAm SOL4 SOL DOm7/9 Dimmi solo se vuoi, io ci sono stanotte ogni notte Tu chi ama e ije corr addu te FAm7 SIb7/4 SIb E adesso le mie labbra sanno solo di te MIb7+ LAb7+ È un gusto dolce e amaro tra rossetto e caffè FAm7 SOL4 Sei la mia gelosia, sei passione SOL FAm7 SIb MIb7+ LAb Dolore e follia FAm7 SOL7 DOm7/9 FAm7 SIb7/4 SIb E adesso le mie labbra sanno solo di te MIb7+ LAb7+ È un gusto dolce e amaro tra rossetto e caffè FAm7 SOL7/4 Sei la mia gelosia, sei passione SOL7 DOm11 Dolore e follia

Nessun commento:

Posta un commento