Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 luglio 2024

ANNA, Artie 5ive - I LOVE IT - accordi, testo e video

ANNA, Artie 5ive - I LOVE IT - accordi, testo e video



Anna
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm FAm (Million dollar baby-baby Rich baby daddy-daddy) (Million dollar baby, vuole un Rich baby daddy-daddy) I love it (Million dollar baby-baby Rich baby daddy-daddy) (Million dollar baby, vuole un Rich baby daddy-daddy) I love it Yeah! FAm Vera baddie sul mic Give a f**k you don't like me —nah! Sono troppo bella, baby Non faccio fightin' —pow! Sono troppo bella, baby Niente stage divin' —nah! —nah! Io e la mia gemella, baby Quelle di Shining Completino sexy Faccina da nasty Quella parla male Dal vivo poi fa la bestie —wow! Boom! Boom! Boom! Stasera diventa wrestling —pow! Zoom! Zoom! Zoom! Da vicino non sei baddie —...ah Baddie flow Sono in God mode, tutti su le corna Lei è così figa, sembra vedi la Madonna —...Hehm! Casa mia é piena di sneakers, piеna di droga Cambio borsa perché non ci sta dentro la pisto —...ah Si adesso ho la Vuitton, cosе in pelle di python Non mangio più Saikebon, meno gente sull'iPhone Il tuo tipo è for the streets, credo si chiami Michael Lo rimando alla sua b***h prima che fa la psycho Yeah! Chanel on my body Torna perché ho fatto i money, money Yeah, facciamo tag team con il mio twin Zack e Cody —Cody! Mette tutto dentro La Céline, se ci sono i cani E, quando sta con me Non le servono dei buttafuori Guardami mentre ti muovi REb Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm Sono in fissa coi tuoi modi REm Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm A te piacciono i playboy REb Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm Vieni qui e giochiamo un po' REb FAm Baby, sai che, quando fai così, I love it Ah Million dollar baby, vuole un rich baby daddy Che la vizia tutti i giorni, che la riempie di gioielli Vieni a farti un giro, baby Mica andiamo in giro a piedi —...ah Ne droppo duecento tutti sopra i suoi capelli Ho una nuova casa in centro Mi ambiento fumando dentro Alle tre "What you do?" Appare scritto sul telefono "I miss you, —...baby" Vieni a farmi stare meglio "Wanna f**k you, baby" L'Hennessy fa stare sveglio La stan guardando tutti male Mentre siamo nel locale —...ah I love quando fa il geloso Non posso negare I love you, quindi quel tipo Lo tratto da cane —...ah Tengo novio, mi chiama Diventa un vero animale —...ah —ah —ah Lancio i soldi nella suite, nah Non sono una stripper —bling —bling —bling Mi tiene il cachet dentro il pupazzo Di Hello Kitty —wow! Real cute couple, Pieni d'oro come i sinti —muaw —muaw Make it clap quando parte questa s**t B***h Chanel on my body Torna perché ho fatto i money, money Yeah! Facciamo tag team con il mio twin Zack e Cody —Cody Mette tutto dentro la Céline Se ci sono i cani E, quando sta con me Non le servono dei buttafuori Guardami mentre ti muovi REb Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm Sono in fissa coi tuoi modi REm Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm A te piacciono i playboy REb Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm Vieni qui e giochiamo un po' REb FAm Baby, sai che, quando fai così, I love it A te piacciono i playboy Baby, sai che, quando fai così, I love it Vieni qui e giochiamo un po' Baby, sai che, quando fai così, I love it FAm REb FAm REb I love it, I love it FAm REb FAm I love it, I love it I love it https://pesnihi.com

Nessun commento:

Posta un commento