Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 giugno 2024

Diodato - MOLTO AMORE - accordi, testo e video

Diodato - MOLTO AMORE - accordi, testo e video



Diodato
midi karaoke
Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
G    F#m  Dmaj7

Quel tuo bacio strano

Mi ha trafitto il cuore
G
Ma senza alcun dolore
              Dmaj7
Non sento più nessun dolore

C’è solo questa vibrazione
    Gmaj7
Che vibra dentro intorno a tutto vibra

Questa è per dirti che

D
Mi dai molto amore
              Gmaj7
Tanto che ora sento che potrei 

darlo ad un miliardo di persone
D
Mi dai molto amore
              Gmaj7
Tanto che ora sento che vorrei 
                
darlo ad un miliardo di persone

Dmaj7
  Tu sei la magia

Che ha portato via
Gmaj7
Ogni malinconia
                   Dmaj7
E adesso ho voglia di ballare

Sentire tutto il tuo calore
Gmaj7
Che vibra dentro intorno a tutto vibra

Questa è per dirti che

Dmaj7
Mi dai molto amore
              Gmaj7
Tanto che ora sento che potrei 

darlo ad un miliardo di persone
Dmaj7
Mi dai molto amore
           Gmaj7
Tanto che ora sento che vorrei 

darlo ad un miliardo di persone

F#m                Em7
Tu mi fai sentire parte 
                   F#m
di qualcosa di più grande
                    Em  
Di qualcosa di più grande
G
Grande

Dmaj7
Mi dai molto amore

Mi dai
Gmaj7
Mi dai molto amore
Mi dai
Dmaj7
Mi dai molto amore
Mi dai
Gmaj7
Mi dai molto amore

Mi dai
Questa è per dirti che
Dmaj7
Mi dai molto amore

Tanto che potrei
          Gmaj7
Tanto che vorrei

Darlo ad un miliardo di persone
Dmaj7
Mi dai

Mi dai
Gmaj7
Mi dai
Dmaj7
Mi dai
  

Nessun commento:

Posta un commento