Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 maggio 2024

Bresh - TORCIDA - accordi testo e video

Bresh - TORCIDA - accordi testo e video
Bresh - TORCIDA -  accordi testo e video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb MIb Sono caduto da solo, l'ho rifatto di nuovo FAm LAb Come se fosse un gioco REb MIb Ho detto ancora quella parola FAm LAb Non mi piaceva, non sembra vera REb MIb Anche se tu mi hai dato tutto FAm LAb E non chiedevi, ora mi freghi REb MIb Eri il mio parco giochi a tema FAm LAb Eri medusa, una sirena REb MIb Il tuo bacio era bello perché mi zittiva sempre FAm LAb Sotto le luci di una scena ricorrente REb MIb E mi hai promesso che mi regalavi un'altra vita FAm LAb Mica la solita stupida calamita REb MIb Cosa mi dà questa città FAm LAb Ho messo i semi nei cantieri REb MIb Ho detto sì per stare qua, FAm LAb ma spendo tutto negli aerei REb MIb FAm Perché la vita mi illumina la strada per l'uscita LAb REb La prendo per l'abito ma non sento MIb FAm La spingo nel pieno della torcida REb MIb Fuori sto con vecchi ribelli disadattati FAm LAb Siamo un blocco di sognatori con gli occhi stanchi REb MIb Fanno la fila ma non sanno andare avanti FAm LAb Hanno le carpe tatuate sugli avambracci REb MIb Non posso stare trasmesso su un LED FAm LAb Se cerco il nirvana e trovo Baudelaire REb MIb Se urla la gente, Andre non sente FAm LAb Urla la gente, Andre non sente REb MIb Il tuo bacio era bello perché mi zittiva sempre FAm LAb Sotto le luci di una scena ricorrente REb MIb E mi hai promesso che mi regalavi un'altra vita FAm LAb Mica la solita stupida calamita REb MIb Cosa mi dà questa città FAm LAb Ho messo i semi nei cantieri REb MIb Ho detto sì per stare qua, FAm LAb ma spendo tutto negli aerei REb MIb FAm Perché la vita mi illumina la strada per l'uscita LAb REb La prendo per l'abito ma non sento MIb FAm LAb La spingo nel pieno della torcida REb MIb FAm Copacabana, palleggio sulla riva della playa LAb REb Il giro del mondo in mezzo alle dita MIb FAm LAb Mi levo le scarpe per la partita REb MIb Ritorno testa che gira, la ressa che grida FAm LAb Portami in alto, mollami dalla cima REb MIb Sono dopato da tempo, ormai drogato di vita FAm LAb Anche se cambio le scarpe l'asfalto me le rovina REb MIb FAm LAb Mi chiedo se sono io, mi cerco fuori di casa REb Sotto una palma c'è vento, MIb FAm in moto sento l'odore della strada REb MIb FAm Perché la vita mi illumina la strada per l'uscita LAb REb La prendo per l'abito ma non sento MIb FAm LAb La spingo nel pieno della torcida REb MIb FAm Copacabana, palleggio sulla riva della playa LAb REb Il giro del mondo in mezzo alle dita MIb FAm LAb Mi levo le scarpe per la partita REb MIb Cosa mi dà questa città FAm LAb Ho messo i semi nei cantieri REb MIb Ho detto sì per stare qua, FAm LAb ma spendo tutto negli aerei

Nessun commento:

Posta un commento