Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 maggio 2024

Articolo 31 ft. Fabri Fibra, Rocco Hunt - PEYOTE - accordi, testo e video

Articolo 31 ft. Fabri Fibra, Rocco Hunt - PEYOTE - accordi, testo e video



Articolo 31
mdi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb FA SOLm MIb FA SOLm Io per un po’ mi sono fatto Cristal, MIb FA che frequenta solo gente ricca SOLm REm Facevo finta per mettermi in vista, MIb FA ma sono più da festa della birra SOLm REm Per la Bianca avevo il chiodo fisso, MIb FA ci bruciavo i soldi dell’affitto SOLm REm MIb E stavamo a letto tantissimo FA a guardare solo il soffitto SOLm REm Collie invece sì che era affettuosa, MIb FA la beccavo solo in discoteca SOLm FAm Alla moda era poliamorosa, MIb FA limonavo barman e cassiera SOLm REm Mary l’ho portata anche alla mamma, MIb FA la vita la prende ma con calma SOLm REm Ma ogni giorno una dopo l’altra, MIb FA MIb ha iniziato a mettermi un po’ d’ansia REm Nella la testa un cinema e penso, MIb Via col primo volo e via col vento FA Ti seguirei persino all’inferno, SOLm e tu non mi dire di no REm MIb Fammi viaggiare così, FA SOLm REm come se faccio a due passi dalla dogana MIb FA Tequila sesso e marijuana, SOLm REm MIb madame e monsieur buena vista Fidel FA SOLm REm Ma che sole che c’è quando viaggio con te SOLm REm MIb Viaggio mistico pe pe pe peyote FA SOLm Quando viaggio con te, REm MIb FA na na na pe pe pe peyote SOLm REm A me frate invece nella vita mi è capitato, MIb FA di innamorarmi al primo bacio SOLm REm Poi però questa bionda al malto, MIb FA mi ha lasciato per qualcun alcol SOLm REm MIb Quanti guai con quella lì che mi portava ai live, FA SOLm ogni settimana non dormi mai REm MIb FA La notte chiama dice vuoi la sprite lo xanax?, SOLm REm poi ho conosciuto lei faceva la deejay MIb FA Dalla sera alla mattina metteva tutti in riga, SOLm REm MIb mi faceva toccare la cima una vera eroina E Albano ne rovina REm Nella la testa un cinema e penso, MIb Via col primo volo e via col vento FA Ti seguirei persino all’inferno, SOLm e tu non mi dire di no REm MIb Fammi viaggiare così, FA SOLm REm come se faccio a due passi dalla dogana MIb FA Tequila sesso e marijuana, SOLm REm MIb madame e monsieur buena vista Fidel FA SOLm REm Ma che sole che c’è quando viaggio con te SOLm REm MIb Viaggio mistico pe pe pe peyote FA SOLm Quando viaggio con te, REm MIb na na na pe pe pe peyote REm Tu sei come ayahuasca purifichi l’anima MIb e la vita mia FA Non mi dire che dopo un po’ te ne vai, SOLm non mi dire di no REm MIb Fammi viaggiare così, FA SOLm REm come se faccio a due passi dalla dogana MIb FA Tequila sesso e marijuana, SOLm REm MIb madame e monsieur buena vista Fidel FA SOLm REm Ma che sole che c’è quando viaggio con te SOLm REm MIb Viaggio mistico pe pe pe peyote FA SOLm Quando viaggio con te, REm MIb FA SOLm REm na na na pe pe pe peyote

Nessun commento:

Posta un commento