Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 gennaio 2024

Michele Bravi - PER ME SEI IMPORTANTE - accordi, testo e video

Michele Bravi - PER ME SEI IMPORTANTE - ACCORDI, TESTO E VIDEO
Michele Bravi - PER ME SEI IMPORTANTE - ACCORDI, TESTO E VIDEO



Michele Bravi
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI Non so più se mi ami FA# o è solo un'altra abitudine DO# RE#m SI Non cercare gli occhi miei FA# DO# Ridere dei nostri guai SI Non so più se il mio cuore FA# è il tuo paracadute DO# RE#m SI Che con te sembrava grande FA# DO# La mia anima sottile SOL#m SI RE#m DO# SOL#m Prenderei a pugni il tempo tra me e te SI RE#m DO# Per fermare un bacio sulla tua pelle RE#m SI E non sai quanto ti vorrei FA# Che non è più buia la stanza DO# Quando mi mordi le labbra RE#m SI Quanto ti vorrei FA# Ti giuro che siamo abbastanza DO# Quando nessuno ci guarda RE#m SI FA# Rimani qua se ti va RE#m Anche per un istante SI FA# Rimani qua se ti va Che per me sеi importante SI Lascia stare questa pioggia FA# chе ci fa distrarre DO# RE#m SI Da che cosa siamo noi FA# DO# Nonostante i nostri guai RE#m SI E non sai quanto ti vorrei FA# Che non è più buia la stanza DO# Quando mi mordi le labbra RE#m SI Quanto ti vorrei FA# Ti giuro che siamo abbastanza DO# Quando nessuno ci guarda RE#m SI FA# Rimani qua se ti va RE#m Anche per un istante SI FA# Rimani qua se ti va Che per me sеi importante SI FA# LA#m Te lo dirò, te lo dirò RE#m DO# SI Ma tu non lo ricorderai FA# LA#m E ti amerò, e ti amerò SOL#m DO# SI DO# Anche se non mi pensi mai, mai RE#m SI E non sai quanto ti vorrei FA# Che non è più buia la stanza DO# Quando mi mordi le labbra RE#m SI Quanto ti vorrei FA# Ti giuro che siamo abbastanza DO# Quando nessuno ci guarda RE#m SI FA# Rimani qua se ti va RE#m Anche per un istante SI FA# Rimani qua se ti va Che per me sеi importante

Nessun commento:

Posta un commento