Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 gennaio 2024

Emanuele Aloia - NOTTE STELLATA - accordi

Emanuele Aloia - NOTTE STELLATA - accordi, testo e video
Emanuele Aloia - NOTTE STELLATA - accordi, testo e video



Emanuele Aloia
NOTTE STELLATA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL SI MIm DO SOL SI MIm DO Quanti treni ho perso fermi alla stazione SOL SIm Sopra ogni biglietto c’è ancora il tuo nome MIm DO Se come il viso si mostrasse il core SOL RE Non si avrebbe più paura di sbagliare MIm DO Come può qualcosa che non c’è SOL SIm fare tanto rumore MIm DO Quanto meno un’ombra parla di una luce Ed anche dentro il buio ci si può abitare MIm Sono un viandante sul mare DO che cerca un senso all’amore SOL RE Anche se un senso reale probabilmente non c’è MIm DO Sono un pazzo di notte che non sa perdonare SOL SI7 Un uomo che si dispera e lo disegna Courbet MIm DO Sai che cosa c’è SOL RE Nonostante il tempo, le ferite, i dubbi MIm DO Scelgo ancora te, anche così lontana MIm DO SOL Lontana da me, lontana da chi ti voleva dare RE MIm Tutto l’amore che può colmare DO SOL Qualsiasi male o vuoto interiore RE MIm Che era nascosto dentro di te DO SOL Ora che sei partita non mi sembra una bella giornata SI7 MIm DO La tristezza mi sembra infinita anche quando pioveva SOL RE Con te mi sembrava lo stesso MIm DO SOL una notte stellata SI7 MIm DO SOL SI7 Una notte stellata MIm DO Io ti ricorderò tu mi ricorderai SOL SIm Io la guerra, tu la pace come Tolstoy MIm DO E può finire il mondo, puoi toccare il fondo Come Nietzsche il nostro amore è un eterno ritorno MIm DO Nuda come una poesia, hai scelto di andar via SOL Ti ho letto tutta la notte RE ed anche se non sei più mia MIm DO Ti aspetterei per anni alla stazione come Lidia SOL SI7 Per ogni grande amore c’è un addio Pablo Neruda MIm DO Sai che cosa c’è SOL RE Nonostante il tempo, le ferite, i dubbi MIm DO Scelgo ancora te, anche così lontana MIm DO SOL Lontana da me, lontana da chi ti voleva dare RE MIm Tutto l’amore che può colmare DO SOL Qualsiasi male o vuoto interiore RE MIm Che era nascosto dentro di te DO Ora che sei partita non mi sembra SOL una bella giornata SI7 MIm La tristezza mi sembra infinita DO anche quando pioveva SOL RE Con te mi sembrava lo stesso MIm DO SOL una notte stellata SI7 MIm DO SOL SI7 Una notte stellata MIm DO Mentre mi dicevi non devi cambiare SOL RE Lo sai ti guardavo e ci vedevo il mare MIm DO Eri come un posto da visitare SOL RE A dirsi sempre ’ti amo’ ci siam fatti male MIm DO Scriverò il tuo nome sopra i muri come Banksy SOL RE Fossi un’incertezza dentro te vorrei abitarci MIm DO Alla normalità non volevo mai abituarmi Quando camminavo mi perdevo nei tuoi passi DO Ora che sei partita, SOL dentro sento una guerra Guernica SI7 MIm La tristezza mi sembra infinita DO anche quando pioveva Con te mi sembrava lo stesso MIm DO SOL una notte stellata SI7 MIm DO SOL Una notte stellata SI7 MIm Una notte stellata

Nessun commento:

Posta un commento