Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 29 gennaio 2024

Club Dogo, Marracash - NATO PER QUESTO

Club Dogo, Marracash - NATO PER QUESTO - accordi, testo, video, midi karaoke
Club Dogo, Marracash - NATO PER QUESTO   - accordi, testo, video, midi karaoke

Marracash
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LAb7+ SOLm DOm Do-Do-Do-Do-Don Joe (Don Joe) LAb7+ SOLm DOm (Louder, louder) ah LAb7+ Farò piangere questa canzone (ah-ah) SOLm Perché un G non piange, non ha più emozione DOm Non ne esci, qua non c'è cauzione (seh) Baby, sono ancora (ancora) in questa vita troia Che scopa e non s'innamora (damn) LAb7+ E tutti si ubriacano di qualche cosa per tirare avanti (seh) SOLm Di potere, delle donne, di Dio e di tutti i santi DOm Il mio nome scrivilo sempre in grande, caps lock Nuovo sangue, tutto per la mia princess del block (louder) LAB7+ Sull'asfalto in una sagoma di gesso (ah) SOLm Dopo che hai venduto l'anima, sì, tutto ha un prezzo DOm Cento pеr la pussy, 50 per il pezzo (ahah) Il mio dizionario è un sicario, Benicio (pow-pow-pow) LAm7+ Quattro zеri è il mio onorario per un pomeriggio grigio (seh) SOLm E non mi può salvare (nah) una tipa non male DOm Una vita normale, one love, one mic, one take Il flow certificato è solo Guè o Jake LAb7+ Sono nato per questo SOLm Sono la voce della città DOm E quindi muoio per questo E ti ho sempre detto la verità LAb7+ E quindi lascia che splenda, questa strada s'incendia SOLm Dopo una vita intensa si diventa leggenda DOm E resto sempre lo stesso E non cambierò mai, mai, mai (louder) LAb7+ Parlo ancora tipo: "Zio, bro, frate'" (frate'), come sulle strade SOLm Faccio ancora quelle cose che dite, ma non fate (yeah) DOm E ancora sto seduto sulle Range e le Lotus (ah) Merda pagata troppo come il tofu da Nobu (ah) LAB7+ Milano per me è stata DOm la sete in mezzo al Sahara SOLm Le bottiglie di Champo e le panette in tasca nei Carhartt (seh) DOm Mentre in cielo volavano gli avvoltoi, come voi Che siete pussy con il cazzo attaccato, fra', ladyboys LAb7+ Switcho e gioco a FIFA Gucci due pezzi, per due pezzi di figa SOLm Stese sul divano fumando dry di Tarifa DOm E zero chilling il resto del giorno (yeah) Ho ancora la stessa banda di bandoleros vestiti di nero intorno LAb7+ E vado in para' per i guai, frate', non si impara mai SOLm Chiusi in casa con due marce e la merce dal Paraguay DOm Non si cambia (ah) per rimanere (ah) Per nessuno, per nessuna, per fortuna (louder) LAb7+ Sono nato per questo SOLm Sono la voce della città DOm E quindi muoio per questo (ah) E ti ho sempre detto la verità (ah) LAb7+ E quindi lascia che splenda, questa strada s'incendia SOLm Dopo una vita intensa si diventa leggenda DOm E resto sempre lo stesso E non cambierò mai, mai, mai (louder) LAb7+ Oro bianco che brilla, quadrante in verde oliva SOLm Ricorda un po' la mia pelle, Caronte che va in Sicilia DOm La musica è la mia fonte, parto con centomila Fino al cielo e poi oltre, di fronte a quei centomila LAb7+ Sono un padre in 'sta storia, ma senza misericordia SOLm Mangio ancora i miei figli come il quadro di Goya DOm Riempivo fogli per noia, mentre i miei soci in zona Facevano i fogli viola prima del foglio rosa (louder) LAb7+ Non è vero che l'erba scassa la memoria, SOLm la ricordo tutta Quella spacciata e quell'assunta, DOm questa vita assurda Si regge su due leggi semplici Con gli sbirri non ricordi, con gli amici non dimentichi LAB7+ Guarda lo Stato, fra', DOm la caserma a Piacenza SOLm Abituato a stare in 'sta merda, placenta DOm Ehi, però una strofa che spezza In 'sto paese è la tua sola certezza LAb7+ Sono nato per questo SOLm Sono la voce della città (oh) DOm E quindi muoio per questo E ti ho sempre detto la verità (oh) LAb7+ E quindi lascia che splenda, questa strada s'incendia SOLm Dopo una vita intensa si diventa leggenda DOm E resto sempre lo stesso E non cambierò mai, mai, mai

Nessun commento:

Posta un commento