Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 gennaio 2024

Coez e Frah Quintale - TERRA BRUCIATA - accordi

Coez e Frah Quintale - TERRA BRUCIATA, ACCORDI, TESTO, VIDEO
Coez e Frah Quintale - TERRA BRUCIATA, ACCORDI, TESTO, VIDEO



Coez
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb Non so se mi rivedrai SIbm Ormai ho solo terra bruciata intorno Strade senza ritorno DOm Corro in un paio di Nike Scappo dai guai (Scappo dai guai) REb Come un brutto sogno REbm Smetto quando voglio LAb Il diavolo è alla porta, vuole entrare Ed ha le chiavi per farlo Sto qui ancora che ballo sotto il temporale SIbm Più una cosa ti fa male Più la vai cercando LAb Tu stai ancora cercando di camminare E ora che sono un nemico Vorrei tornare a quando per toccare il cielo ci bastava un dito SIbm7 Folli come il mondo che ci ha partorito SIbm SIb5 Come a una festa senza invito, mh LAb Mi sveglio e corro in mezzo ai resti di un falò E penso ai viaggi che da solo mi farò SIbm Onde del mare come un rumore bianco SIb5 Mi addormento anche se non sono stanco LAb Non so se mi rivedrai SIbm7 Ormai ho solo terra bruciata intorno SIbm Strade senza ritorno DOm Corro in un paio di Nike Scappo dai guai (Scappo dai guai) REb Come un brutto sogno REbm Smetto quando voglio LAb Siamo qui per puntare alle stelle SIbm7 SIbm Non è mai stato più facile DOm Inciampare e rimettere a posto e te REb REbm Con chi parli mentre parli con me? REb LAb Non tutto scivola SIbm7 Non tutto ti darà SIbm DOm7 Il tempo che gli hai dato indietro, indietro DOm REbmaj7 Non tutto scivola REbm LAb Non so se mi rivedrai SIbm7 Ormai ho solo terra bruciata intorno SIbm Strade senza ritorno DOm Corro in un paio di Nike Scappo dai guai (Scappo dai guai) REb Come un brutto sogno REbm Smetto quando voglio REb LAb Non tutto scivola SIbm7 SIbm Non tutto ti darà (Terra bruciata) DOm Il tempo che gli hai dato indietro, indietro LAb Non tutto scivola

Nessun commento:

Posta un commento