Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Ghali - CASA MIA

Sanremo 2024 - Ghali - CASA MIA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Ghali - midi karaoke

Sanremo 2024 - Ghali - CASA MIA - accordi, testo e video



Ghali
CASA MIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm Il prato è verde, più verde, più verde SOL FA Sempre più verde (sempre più verde) SOL MIm Il cielo è blu, blu, blu LAm LAm SOL Molto più blu (ancora più blu) LAm Ma che ci fai qui da queste parti Quanto resti e quando parti Ci sarà tempo dai per salutarci Non mi dire che ho fatto tardi SOL FA Siamo tutti zombie col telefono in mano Sogni che si perdono in mare SOL Figli di un deserto lontano MIm7 Zitti non ne posso parlare LAm Ai miei figli cosa dirò Benvenuti nel Truman show Non mi chiedere come sto SOL Vorrei andare via però FA La strada non porta a casa SOL Se la tua casa non sai qual è LAm Ma il prato è verde, più verde, più verde SOL FA Sempre più verde (sempre più verde) SOL MIm Il cielo è blu, blu, blu LAm LAm SOL Molto più blu (ancora più blu) LAm SOL FA7+ Non mi sento tanto bene Però SOL MIm7 LAm Sto già meglio se mi fai vedere SOL Il mondo come lo vedi tu LAm SOL FA7+ Non mi serve un’astro-nave, lo so SOL Casa mia, casa tua, MIm7 LAm Che differenza c’è? Non c’è SOL6 LAm Ma qual è casa mia SOL6 FA7+ Ma qual è casa tua SOL MIm Ma qual è casa mia LAm SOL6 Dal cielo è uguale, giuro LAm Mi manca la mia zona SOL Mi manca il mio quartiere FA Adesso c’è una sparatoria Baby scappa via dal dancefloor SOL Sempre stessa storia MIm7 LAm Di alzare un polverone non mi va (va) Ma, come fate a dire che qui è tutto normale SOL FA Per tracciare un confine SOL Con linee immaginarie bombardate un ospedale MIm7 LAm Per un pezzo di terra o per un pezzo di pane SOL Non c’è mai pace LAm Ma il prato è verde, più verde, più verde SOL FA Sempre più verde (sempre più verde) SOL MIm Il cielo è blu, blu, blu LAm LAm SOL Molto più blu (ancora più blu) LAm SOL FA7+ Non mi sento tanto bene Però SOL MIm7 LAm Sto già meglio se mi fai vedere SOL Il mondo come lo vedi tu LAm SOL FA7+ Non mi serve un’astro-nave, lo so SOL Casa mia, casa tua, MIm7 LAm Che differenza c’è? Non c’è SOL6 LAm Ma qual è casa mia SOL6 FA7+ Ma qual è casa tua SOL MIm Ma qual è casa mia LAm SOL Dal cielo è uguale, giuro

1 commento: