Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 dicembre 2023

Michael Perris - ROSSO - accordi, testo e video

2023 - 66° Zecchino D'oro - Michael Perris - ROSSO - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara

2023 - 66° Zecchino D'oro - Michael Perris - ROSSO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLISTA: Negli ultimi anni del millennio scorso, papà – che era ancora un bambino – seppellì nel giardino della scuola una capsula del tempo che conteneva la sua letterina; oggi l’abbiamo riaperta… sentite un po’. Cosa scriveva il mio papà… CORO: Rosso, Rosso, Rosso Rosso, Rosso, Rosso Rosso, Rosso, Rosso Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: Io mi chiamo proprio Rosso Sono il figlio di mio padre e di noi ti puoi fidare! Avrò 10 anni nel 2000 e un computer personale Che nello spazio di un secondo Mi porterà in un altro mondo CORO: mondo, mondo SOLISTA: Viaggio senza passaporto Solo un mouse per il ritorno Mi potrai trovare in rete Quando mamma lo concede CORO: Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: è il nome che mi porto addosso CORO: Rosso, Rosso, Rosso, Rosso, Rosso È il nome che ti porti addosso Rosso, Rosso SOLISTA: Fin da quando sono nato prima di essere lavato Quando mio padre con amore mi accolse come Nostro Signore Da quel momento sono Rosso, perchè così lui mi ha chiamato E son rimasto colorato da quando Laika ha protestato E mi ha abbaiato contro CORO: Rosso, Rosso SOLISTA: Laika CORO: Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: È il nome che mi porto addosso CORO: Rosso, Rosso SOLISTA: Laika CORO: Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: Io sono la generazione che vuole essere a colori E voglio dire ai miei fratelli questa volta stiamo attenti CORO: Rosso SOLISTA: Come punto di partenza per combattere l’indifferenza Per quei bambini meno fortunati troppo spesso maltrattati CORO: Sfruttati Presi a calci in faccia, che il mondo guarda come una minaccia Cari fratelli adesso basta SOLISTA: Facciamo fare ai grandi una figuraccia CORO: Basta, basta, basta Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: È il nome che mi porto Fin da quando sono nato prima di essere lavato Quando mio padre con amore mi accolse come Nostro Signore Da quel momento sono Rosso, perchè così lui mi ha chiamato E son rimasto colorato…. CORO: Ohhhh…. Rosso, Rosso, Rosso SOLISTA: è il nome che mi porto addosso CORO: Rosso, Rosso Rosso, Rosso, Rosso È il nome che ti porti addosso Rosso, Rosso SOLISTA: Io sono la generazione che vuole essere a colori E voglio dire ai miei fratelli questa volta stiamo attenti al primo allarme di qualcuno CORO: aiuto aiuto, risponderemo a tono SOLISTA: Alzando forte la nostra voce per ogni bambino…. Che hanno messo in croce. CORO: Bum bum Bum bum Bum bum Bum… Bum bum Bum bum Bum bum Bum… ROSSO!

Nessun commento:

Posta un commento