Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 16 dicembre 2023

Francesca Michielin - SOLITE CHIACCHIERE - accordi, testo e video

Francesca Michielin - SOLITE CHIACCHIERE - accordi, testo e video
Francesca Michielin - SOLITE CHIACCHIERE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
C#m   B    A

C#m                       B   
Mi spiace ma non ho più voglia 
                A
di baciarti ancora
C#m                   B                   
Vorrei andare a una festa 
               A
per ballare da sola
C#m                 B      
Perdermi dei pezzi per poi 
              A
ritrovarmi intera, ma
           C#m                   B
C’è troppa luce per vedere le stelle
         A
Mare d’inverno mi fa stare male

                  B       
Non mi va di ascoltare 
               E
le solite chiacchiere
G#m                 A
Indossare solite maschere
          B          E
I tuoi respiri su di me

        G#m             C#m    
Raccoglierai le lacrime ancora, 
            B
ancora, ancora, 
        A
poi passerà
              E        G#m
Ho cercato l’amore nel mare, mare, mare
          C#m    B
Fino ad affogare
A
Fa male, male, ma lo posso sopportare

C#m                        B   
Mi spiace se ci ho messo troppo 
          E    C#m
per lasciarti andare
                            B
Ma finalmente ho alzato la testa
          A
Non so cercare a terra cosa resta
C#m                    B
Con le scuse che mi raccontavi
              A 
Prendendo a calci tutti i sentimenti
            C#m     
Cosa me ne importa, 
B
ora è un’altra storia
        A
Tiro dritto anche per stavolta

               B                        
Non mi va di ascoltare 
                E
le solite chiacchiere
G#m                   A
Indossare le solite maschere
B                   E         G#m 
E alzare il volume per non sentire 
                 A
la mia testa che fa
B                      E     
Inciampare sulle pozzanghere,
      G#m                     A
di lasciare solo per non piangere
B                 E
Io non sono come te

                  B   
Non mi va di ascoltare 
                E
le solite chiacchiere
G#m                 A
Indossare solite maschere
          B          E
I tuoi respiri su di me

        G#m             C#m    
Raccoglierai le lacrime ancora, 
          B
ancora, ancora, 
        A
poi passerà
              E        G#m
Ho cercato l’amore nel mare, 

mare, mare
          C#m    B
Fino ad affogare
A
Fa male, male, ma lo posso sopportare
   G#m              C#m  
Che fa se pioverà ancora, 
        B            A
ancora, ancora ma passerà
               E        G#m
Ho sommerso l’amore nel mare, 

mare, mare
        C#m      B
Senza respirare
    A                                 
Fa male, male,
                      E
ma lo posso sopportare

Nessun commento:

Posta un commento